Idee per gli affittuari: tende

Idee per gli affittuari: tende

Rendere un luogo affittato sembrare casa può essere difficile quando ci sono i trattamenti di finestra che ti fanno scottare. Tuttavia, la situazione può migliorare con l'aggiunta di tende. Se le tende sono semplicemente utilizzate per nascondere persiane o sono l'unico trattamento sulla finestra, una considerazione importante è la portabilità. Prendere in considerazione se si desidera prendere le tende con voi quando si esce.

Cappello a cilindro

Un topper copre la parte superiore di una finestra e può includere elementi quali una tavola cornice, una mantovana o uno swag. Toppers di tessuto, ad esempio una mantovana o uno swag, venire già pronti in una varietà di modelli e materiali. Una tavola cornice può essere acquistata come un kit o custom-ordinato. Sia tessuto toppers e schede cornicione possono essere fatto a mano. È possibile rimuovere toppers quando si lascia l'appartamento e installarli nella vostra prossima casa.

Tende

Potete fare una tenda da qualsiasi tessuto che ti piace e portarlo con voi, se si tratta di una stampa in bianco e nero chic o un morbido giallo pallido. Il tipo di tessuto per la vostra tenda determinerà l'effetto di disegno in camera. Spessa, morbido velluto dona un'atmosfera più formale per una camera, soprattutto se a strati con un'altra tenda sotto. A sottile, pannello di cotone legato in fondo dà un effetto scultoreo alla finestra, mentre molti velato o pizzo pannelli sinistra a soffiare il vento produce un'impressione romantica in camera da letto.

Considerazioni di acquisto

Cose da considerare quando si acquista una tenda includono la dimensione della finestra, il numero di finestre e l'hardware di installazione. Tutti questi elementi avranno un impatto il costo. Una tenda standard si adatta a quasi tutte le finestre e costa meno, come fa hardware standard. Per risparmiare, riutilizzare l'hardware esistente e riloghe per le vostre tende nuove. Se è necessario acquistare nuovo, quindi scegliere quelli che ti piace, piuttosto che quelli che sono poco costosi, in quanto questi sono gli elementi che si possono prendere con voi quando si sposta e installare nella vostra prossima casa.

Rimozione di trattamento di finestra

Anche se il vostro padrone di casa potrebbe consentire di rimuovere una serie di tende, egli potrebbe non consentono rimuovere qualsiasi installate tende o persiane. Prima della rimozione, si consiglia di discutere la situazione con il padrone di casa e ricevere autorizzazione scritta. Non abbia alcuna opposizione e anche rimuovere gli elementi per voi o si può rimuovere i bui se si paga per i costi di reinstallazione. Se si rimuovono eventuali trattamenti di finestra, è possibile memorizzarli in un luogo sicuro dove non sarà danneggiati affinché è possibile reinstallarli quando si lascia.