Come risolvere sbattendo in una rondella impilabile

Come risolvere sbattendo in una rondella impilabile

Lavatrici possono essere schizzinosi elettrodomestici, quindi a meno che non si carica giusto potrebbero diventare squilibrati. Se il carico di bucato in lavatrice non è bilanciato correttamente, la macchina può iniziare a rock e ondeggiare. In questo modo non solo un forte rumore di sbattimento, ma, se la lavatrice e l'asciugatrice sono impilati, esso potrebbe alla fine scuotere sciolto l'alloggiamento di tenere insieme i due apparecchi. Se la lavatrice impilabile inizia sbattendo, adottare misure immediate per porre rimedio alla situazione per evitare che la lavatrice diventando danneggiato in modo permanente.

Istruzioni

• Stop il ciclo in che la rondella è attualmente. Per la maggior parte delle rondelle, aprendo la porta è sufficiente per interrompere il ciclo, ma si può anche spingere o tirare la manopola, a seconda del particolare modello che avete.

•Look all'interno della lavatrice per vedere se è possibile determinare l'origine del problema. Grandi carichi squilibrato frequentemente, quando si sta tentando di lavare gli oggetti pesanti come jeans e gli asciugamani. Quando un carico diventa sbilanciato, troverete che la maggioranza degli elementi hanno spostato e diventare concentrato su un lato della rondella.

•Redistribute l'abbigliamento in modo uniforme in tutta la rondella. Piuttosto che lanciare oggetti pesanti in palle nella lavatrice, drappo li intorno il ricettacolo di detersivo. Drappo il primo elemento sul lato sinistro della rondella, l'elemento successivo sulla destra, poi le due successive nella parte superiore e inferiore. Questo metodo assicura che il carico nella lavatrice sarà correttamente bilanciato.

•Drain la rondella se desiderato. Quando la lavatrice si sbilancia, potrebbe impedire i vestiti di ottenere lavato in modo uniforme, quindi potrebbe essere una buona idea semplicemente riavviare il processo. Per svuotare la lavatrice, ruotare la manopola per il ciclo di risciacquo o spin.

• Chiudere la porta e riavviare la rondella, ruotando la manopola sull'impostazione desiderata. Qualsiasi detersivo o ammorbidente utilizzato già è stata assorbita dai vestiti, quindi non è necessario aggiungerlo nuovamente.

• Tenere d'occhio la rondella come si entra la centrifuga per garantire che il carico sia correttamente bilanciato. Non riempire eccessivamente la vostra rondella per evitare problemi futuri con carichi che sbattevano e squilibrate.