Come evitare il dolore al piede durante l'esecuzione

Molti individui che gestiscono in maniera regolare l'esperienza del dolore del piede. Maggiore chilometraggio aumenta le probabilità del corridore sviluppare dolore o ferendo il piede. Se soffrite già di sperone calcaneare o tendinite alla caviglia, che eseguono regolarmente o per lunghe distanze può aggravare il dolore al piede. Tendinite è causata da un uso eccessivo ed è caratterizzata dal gonfiore lento dei tendini del piede mentre corri o cammina. Per ogni corsa di miglio, il piede colpisce il terreno centinaia di tempo, esacerbando eventuali lesioni esistenti.

Istruzioni

• Assicurarsi che si sta indossando le giuste scarpe da corsa. Andare in un negozio in esecuzione stabilito e chiedere che un socio analizzare la tua andatura. Lei ti chiederà di correre su un tapis roulant e analizzerà la tua tecnica di corsa per raccomandare uno specifico tipo di scarpa da running.

• Focus sulla tua tecnica di corsa. Tenere la testa eretta e concentrate il vostro sguardo su un punto sul terreno parecchi piedi davanti a voi. Evitare di sollevare le ginocchia troppo elevate durante l'esecuzione, poiché ciò può causare uno squilibrio e mettere ulteriore sforzo sul vostro caviglie e piedi. Infine, concentrarsi sul movimento delle braccia. Essi dovrebbero oscillare in un movimento facile figura otto.

• Mantenere il tuo peso ideale. Alcune forme di dolore al piede, come la fascite plantare, o il gonfiamento del tessuto sulla parte inferiore del piede, possono essere causate da aumento di peso. Se ti stai allenando per un particolare evento o gara, impostare l'obiettivo di raggiungere il tuo peso ideale entro il giorno della gara. Questo sarà non solo incoraggiarvi a cadere le libbre, ma ridurrà anche il rischio di dolore al piede durante l'allenamento.

• Avvolgere il piede con nastro o indossare una benda. Ciò contribuirà a stabilizzare il piede quando in esecuzione e aiuterà a prevenire il dolore al piede.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sviluppano dolore al piede, utilizzare il sistema di riso. RISO è sinonimo di riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. È importante prendersi cura di eventuali lesioni del piede o della caviglia più rapidamente possibile dopo aver subito l'infortunio.
  • Indossare scarpe da corsa che si adatta correttamente è essenziale per evitare il dolore al piede in corridori. Assicurarsi che si è portatori di un esperto presso il negozio del tuo corridore locale.
  • Se si verifica dolore per più di un paio di giorni, o intensificare il dolore, interrompere l'esecuzione e consultare il medico.