Precauzioni da prendere per fermare la diffusione della scabbia

"Scabbia" è il termine colloquiale per un'infezione parassita che attacca la pelle. Un'eruzione cutanea è il sintomo più comune, ma la scabbia può diventare più grave di un semplice e diffusa in tutto il corpo. Trattamenti orali e topici sono efficaci, ma la prevenzione è sempre il percorso migliore se siete venuti in contatto con qualcuno che è infetto. Coloro che hanno la scabbia dovrebbe prendere misure affinché che essi non diffondere l'infezione ad altri.

Evitare l'infezione

Per evitare la scabbia, lavarsi le mani e accuratamente la pelle, evitare il contatto con una persona potenzialmente infetta e lavare i vestiti e la biancheria da letto regolarmente. Quasi chiunque è suscettibile di scabbia se sono esposti ad esso. Poiché gli acari vengono trasferiti attraverso il contatto fisico, evitando di toccare chiunque abbia la scabbia è essenziale. Scabbia tende a morire rapidamente quando trasferito ai materiali non viventi, come lenzuola e biancheria da letto, ma essi possono indugiare per un breve periodo di tempo, quindi lavare lenzuola, biancheria da letto e indumenti regolarmente è fondamentale per fermare la diffusione della scabbia, soprattutto se una persona infetta è utilizzato l'elemento. Guardare per eruzioni cutanee nella fettuccia delle dita, zone genitali, capezzoli, ascelle e cosce. Se vedete qualcuno con questi sintomi, evitatelo per evitare la scabbia.

Se avete questi sintomi o sapere che avete scabbia, aiutare gli altri a evitare l'infezione di astenersi dal contatto o dalla condivisione di abbigliamento o altri oggetti personali.

Prevenzione precoce

Se si sospetta che avete scabbia o stanno esibendo sintomi insoliti, ottenere immediatamente il trattamento. La diagnosi precoce e trattamento tempestivo sono essenziali. Una volta che il medicinale è somministrato, scabbia inizierà a svanire piuttosto rapidamente. È particolarmente importante ottenere aiuto presto se vivi o lavori in una zona dove sono in stretto contatto con gli altri, come un dormitorio, scuola, centro di cura di giorno o casa dei bambini, dove il tasso di trasferimento di scabbia è alto. Non appena si sono diagnosticati, astenersi dal contatto fisico con gli altri. Isolare gli indumenti contaminati, biancheria da letto o effetti personali che usarli prima tua Cancella scabbia up - confezione in sacchetti di immondizia e farli sedere intatta per almeno 10 giorni. Lavaggio con acqua calda e sapone estremamente.

Altre tecniche di prevenzione

L'igiene personale è di fondamentale importanza nella lotta contro epidemie di scabbia, sia per le persone che hanno la scabbia e coloro che possono essere esposti. Lavare i capelli, sotto le unghie e negli spazi stretti o umidi del corpo per contribuire a ostacolare un'infezione di scabbia. Negli ambienti di lavoro e ravvicinati, schermo tutti prima che i sintomi cominciano a manifestarsi, soprattutto se più di una persona è stata confermata per essere infettati. Sottovuoto pavimenti, mobili e tende a mantenere l'infezione dal moltiplicarsi. Essere vigili quando entrano in contatto fisico con persone infette e se si sono infettati, essere rispettosi degli altri rimanendo fuori portata.