Sicurezza mobile Base del bambino

Sicurezza mobile Base del bambino

La cucina può essere una delle camere più pericolose in casa per i più piccoli. Armadi possono costituire un rischio particolare, poiché i bambini piccoli amano esplorare e sono curioso di scoprire cosa si cela dietro quelle porte armadio base.

Rischi

Portelli di armadietto base sono un pericolo in se stessi, dal momento che un bambino potrebbe ferire se stessa sugli spigoli o intrappolare le dita. Tuttavia, il contenuto della credenza potrebbe rivelarsi ancora più pericoloso. Chimica, prodotti per la pulizia può essere accidentalmente ingerite o versato sulla pelle, e se un bambino si rompe un vetro o un elemento della Cina, egli potrebbe tagliare le mani sui cocci.

Prevenzione

La migliore misura preventiva consiste nell'installare blocchi o fermi di sicurezza sulla vostra base portelli di armadietto. Non lasciare mai un bambino in cucina senza supervisione. Spostare gli elementi pericolosi in un mobile alto che il vostro bambino non può raggiungere. Mettere da parte una credenza che il bambino è permesso di giocare e riempirlo con sicuro elementi quali giocattoli, ciotole di plastica e cucchiai di legno.

Serrature di sicurezza

Chiusure e serrature a prova di bambino in plastica sono poco costose da comprare. Molti sono autoadesive, così essi sono semplici da installare. Con fermi di sicurezza, è ancora facile per un adulto aprire le ante degli armadi, ma non per un bimbo piccolo.