Come sigillare raccordi Slip

Come sigillare raccordi Slip

Un raccordo scorrevole può essere qualsiasi numero di connessioni differenti. Tubi di PVC interni lisci che accettano altri tubi in PVC sono chiamati montaggi di slittamento; raccordi calzamento tubo piccolo in policarbonato sono chiamati montaggi di slittamento, e anche tubazioni che collegano tra loro senza fili sono chiamati raccordo slip-on. In ciascuno di questi casi, scivolano letteralmente su un altro pezzo di tubo, tubo flessibile o apparecchio di unirsi a loro insieme.

Istruzioni

Montaggi di slittamento in policarbonato • spingere saldamente insieme. Questa azione sigillerà automaticamente la connessione con l'anello di blocco interno incorporato.

• Partecipare a un PVC raccordo scorrevole e tubo con primer di PVC e colla. Rivestire l'interno del raccordo slip e l'esterno del tubo che verrà inserito all'interno con primer di PVC. Quando asciutto in pochi minuti, ricoprire il raccordo e il tubo con colla per PVC. Inserire il tubo nel raccordo con una leggera virata a stendere il collante e permettono di impostare.

•Squeeze alcuni sigillante del silicone all'interno di un metallo raccordo slip-on. Far scorrere il montaggio sopra l'estremità del tubo dove la connessione è necessaria, spingendo il raccordo tutta la strada. Serrare a fondo la vite esagonale all'interno del raccordo slip-on con una chiave esagonale e consentire il sigillante siliconico per asciugare completamente.