Come pulire la ruggine da un tritacarne

Mantenendo il tritacarne esente da ruggine e sporcizia garantirà che il macinino rimane al top della condizione per il successivo utilizzo. Deposito rimane una priorità, e come si archivia il computer dipende dalla frequenza di utilizzo. Di solito, tritacarne crollare a pezzi in diversi pezzi, rendendo corretta pulizia facile da fare. Imparare come pulire la ruggine da una carne smerigliatrice diventa particolarmente importante dopo un periodo di immagazzinaggio di lunga durata o se un macinino usato è stato acquistato presso un cantiere di vendita o un negozio dell'usato.

Istruzioni

•Scrape gli strati superiori di ruggine via con il raschietto pesante. Tenere il raschietto a diverse angolazioni per garantire che può scheggiare fuori parecchi strati.

• Applicazione costante pressione e utilizzare un movimento avanti e indietro con la spazzola d'acciaio per rimuovere la ruggine rimanenti.

• Usare smeriglio con grana 200 per rimuovere qualsiasi residuo di ruggine. Applicare una pressione costante ma leggera per prevenire asportazione di metallo.

Una piccola quantità di WD-40 olio sulla ruggine spray. Lucidare la superficie con la lana d'acciaio. Continuare a spruzzare e lucidatura finché non rimane nessuna traccia di ruggine.

• Lavandola il tritacarne in acqua tiepida e sapone piatto. Utilizzare sapone per i piatti supplementari, se necessario, per garantire la rimozione di tutti il WD-40.

Consigli & Avvertenze

  • Per la rimozione di ruggine pesante, occhiali di protezione devono essere indossati.
  • Per evitare l'inalazione di polvere di ruggine, utilizzare una maschera viso.