Come fare la tua lampada catalitica di fragranza

Una lampada catalitica fragranza circonda il vostro ambiente con fragranze ricche. A differenza di un diffusore, una lampada catalitica fragranza non richiede l'uso di canne di bambù. Questo è perché la lampada catalitica fragranza contiene una varietà di materiali che gli consentono di disperdere rinfrescare profumi in tutta la casa. Saper fare una lampada catalitica fragranza ti dà la possibilità di decorare la vostra casa mentre profumano l'aria.

Istruzioni

• Aggiungere l'olio essenziale si fondono per il vetro attar. Per esempio, mescolare 1 oncia di vaniglia con 1 oncia di olio essenziale di lavanda per creare un profumo caldo e sensuale.

• Aggiungere il polisorbato 20 per il attar. Si tratta di un emulsionante, ma funziona anche come diluente che consente gli oli al calore senza creare fumo nero fuligginoso.

• Aggiungere l'olio minerale per il attar. Fissare il coperchio al attar e agitare vigorosamente per 30 secondi assicurare che il contenuto vengono accuratamente miscelato.

• Rimuovere il coperchio dall'attar. Mirare lo stoppino loop, spesso sopra l'apertura della bottiglia e sfilarla in esso. Questa parte dovrebbe penzolare da sotto la pietra cilindrica.

• Spingere il disco di pietra saldamente nella bocca della bottiglia. Per una bottiglia con un'apertura di 1 pollice, utilizzare una pietra che è 3/4 di pollice di diametro. Dovrebbe andare bene comodamente in posizione. Avvitare il coperchio di attar il vetro e lasciare riposare per un'ora.

Consigli & Avvertenze

  • Per gustare la fragranza lampada, togliere il tappo e applicare la fiamma di un fiammifero o accendino sulla superficie di pietra. Immediatamente produrrà una fiamma alta di circa due pollici. Lasciarla riscaldare per due minuti e poi soffiare il flam. Consentire il vaso catalitico fragranza disegnare profumo attraverso lo stoppino alla pietra riscaldata, rilasciando il profumo nell'aria.