Che cosa è il cuscino corretto da utilizzare per il dolore al collo?

Che cosa è il cuscino corretto da utilizzare per il dolore al collo?

Dolore al collo è una condizione che colpisce negativamente la vostra vita quotidiana e può essere attribuito a dormire sul cuscino sbagliato. Mal di testa, insonnia, russamento e fatica sono tutti collegati a dolore al collo. Può essere difficile scegliere il cuscino corretto; sono personali e devono essere conformi alle abitudini di sonno di un individuo.

Supporto

Alleviare il dolore al collo è fatto quando la colonna vertebrale viene posizionata nell'allineamento naturale, noto anche come posizione neutra. Se si dorme sulla schiena o laterale, la colonna vertebrale deve essere in linea retta dal tuo collo per il tuo osso della coda. Cuscini dovrebbero fornire un ampio sostegno per tenere il collo in una linea retta. Un cuscino che è troppo spesso causerà la testa a crescere; cuscini sottili causano la testa abbassare. Entrambi creare sollecitazioni sulle vertebre e muscoli circostanti causando dolore al collo. Chiedere a qualcuno di osservare mentre giaceva sul letto con il vostro cuscino. È molto più facile da determinare se la colonna vertebrale è in allineamento con l'aiuto di un amico. Se essi non può disegnare una linea retta verso il basso il collo e la colonna vertebrale, il cuscino non è fornire supporto adeguato.

Stomaco di sonno

Allineamento naturale non può essere raggiunto quando una persona dorme sul loro stomaco. I resti di testa si è rivelato un lato per lunghi periodi di tempo, mettendo pressione e lo stress sul collo. Stomaco dormire può esacerbare il mal di testa, emicranie e aumentare la frequenza di torcicollo. Cerca di dormire sulla schiena o laterale, che abbraccia un cuscino corpo per replicare la sensazione di stomaco dormire.

Dove acquistare un cuscino

Scegliere il vostro cuscino può essere un'esperienza travolgente. Grandi magazzini, negozi specializzati, studi medici e chiropratici tutti vendono cuscini. Quando lo shopping per un cuscino, prendere un amico per aiutare con la determinazione di un allineamento corretto. Grandi magazzini sono un buon punto di partenza perché la maggior parte hanno letti sul display che consentono di sdraiarsi e testare il cuscino.

Posizione di sonno

Considerare quale posizione si dorme più frequentemente. Scegliere un cuscino per testare in un grande magazzino sarà un processo di tentativi ed errori. Traversine posteriore dovrebbero scegliere un cuscino che permette il peso della testa di assorbire nel cuscino, mettendo il collo e la colonna vertebrale in allineamento naturale. Traversine laterali richiedono un cuscino che sostiene il collo e colma il divario tra la spalla e il letto. Per le persone che dormono in posizioni multiple, testare il cuscino in ogni posizione e assicurarsi che sia adatto per la vostra situazione.

Cosa evitare

Evitare i cuscini di piume; Essi forniscono supporto inadeguato per allineamento naturale della colonna vertebrale. La cosa più importante quando lo shopping per un cuscino, assicurarsi che sei confortevoli durante la creazione di un adeguato sostegno e allineamento naturale. Raggiungere questo obiettivo e diventa irrilevante quali altri materiali il cuscino può essere costituito. Consultare un medico o un chiropratico per quanto riguarda il dolore e la salute spinale.