Idee di immagazzinaggio del nastro

Idee di immagazzinaggio del nastro

Artigiani, artisti di cucito e wrapper regalo accaniti hanno spesso molti rotoli di nastro nel loro armadio di alimentazione. Rotoli di nastro possono essere ingombrante, occupando spazio tanto necessaria in un cassetto o un armadietto. Memorizzazione di nastro rotoli in una scatola o cassetto non consente una migliore visibilità. Il migliore deposito di nastro permette un facile accesso a nastri, così come ampia visibilità così potete vedere tutti i disegni differenti della barra multifunzione in un colpo d'occhio.

Deposito di nastro orizzontale

Fare memoria di nastro orizzontale utilizzando un bastone per tende in tutta sul retro di un armadio, su un muro, tra due armadi o appesi al soffitto. Parentesi graffa bastone della tenda su staffe di metallo che sono almeno 8 pollici dalla parete, in modo che il nastro rotoli si trasformerà. Un tirante tra due armadi o in un portone memorizzerà anche i nastri, fornendo facile accesso. Sospendere un bastone per tende al soffitto facendo un gancio loop con filo di calibro 22 mestiere. Tagliare due spezzoni di filo due volte, purché la lunghezza desiderata del gancio. Fare un ciclo al centro e le estremità di ciascun filo intorno un piccola tazza gancio attaccato al soffitto del vento. Spazio la tazza ganci per adattarsi alla larghezza del bastone della tenda. Appoggiare le estremità del bastone della tenda nell'asola del filo.

Estremità con filettatura che il nastro rotoli affiancati sopra l'asta della tenda con il nastro verso il basso. Questo vi permetterà di rimuovere il nastro senza problemi dai rotoli individuali secondo le necessità.

Nastro verticale deposito

Nastro verticale storage è semplice da creare con un asta di centraggio diametro 1/2-inch ancorato al pavimento con una staffa di metallo. Vernice spray l'asta di centraggio qualsiasi colore prima di installarla in camera. Posizionare l'asta nell'angolo della vostra camera di mestiere o dentro un armadio. Lasciare aperta la parte superiore del tassello modo che è possibile scorrere i nastri on e off come necessario.

Combinato di Storage a nastro verticale e orizzontale

Unisci storage nastro verticale e orizzontale di sovrapposizione orizzontale perno Rohi in una riga verticale. Rendere le staffe laterali per le barre con due tavole di legno di 2 x 4 pollici. Tagliare 1/2-inch tasselli in lunghezze uguali alla larghezza desiderata dell'immagazzinaggio del nastro. Uno stelo di grano sarà una riga dell'unità nastro di archiviazione. Tagliare i bordi di legno uguale all'altezza desiderata dell'unità nastro deposito. Fare una base per ogni scheda con un bordo di legno di 2 x 6 pollici. Centro del bordo di 2 x 4 pollici sul lato da 6 pollici della scheda base, perpendicolare alla base.

Collegare un'estremità dei tasselli al lato di 4 pollici di una tavola con viti da legno. Spazio che i tasselli 8-10 pollici apart così grande del rullo si adatta facilmente. Trapano 1-inch rientri nel Consiglio rimanente, anche sul lato di 4 pollici di larghezza. Le rientranze dovrebbero corrispondere all'estremità delle aste. Le aste si inseriscono all'interno di rientranze, così è possibile rimuoverli come necessario per sostituire i rotoli di nastro.