Che cosa dipingere colori fanno uno sguardo basso soffitto superiore?

Nella ristrutturazione e decorazione degli edifici esistenti, fare una stanza con un soffitto basso appaiono più alto è spesso una sfida. Ci sono diverse strategie per raggiungere questo obiettivo. Soffitti agiscono come un riflettori di luce, così comprendere il modo che illuminazione e differenti colori interagiscono in una stanza vi aiuterà a raggiungere una sensazione di spazio in uno spazio di soffitto basso.

Altezza del soffitto

L'altezza del soffitto media camera interna è di 8 piedi dal pavimento. Una stanza con un soffitto basso ha un'altezza di soffitto meno di 8 piedi attraverso l'intera stanza o parte di una stanza. Alcuni esempi di soffitti bassi che variano in camera includono un soffitto inclinato, o una stanza con un soffitto spiovente gable dove il soffitto è basso alle pareti perimetrali e aumenta in altezza verso la metà della camera.

Illuminazione

Funzione di soffitti come un riflettore di luce grande, orizzontale. Quando la luce naturale entra attraverso una finestra o è accesa una luce in una stanza buia, il soffitto è una superficie chiave che riflette e diffonde la luce attraverso la stanza intera. Maggiore è la quantità di luce all'interno della stanza, la più spaziosa che ci si sente. Una stanza con un soffitto più scuro riflette meno luce e quindi si sente inferiore.

Colore del soffitto

I colori più chiari e più bianchi funzionano meglio a fare un soffitto basso appaiono più alto. Un luminoso bianco o un colore bianco leggermente grigio sono i colori del soffitto ottimale. Evitare di utilizzare un colore in una tonalità diversa sul soffitto, se possibile, come esso apparirà più scuro sul soffitto e non riflette più luce.

Colore della parete

I colori delle pareti in una stanza del soffitto basso sono importanti quanto il colore del soffitto stesso. Per creare l'illusione che le pareti e il soffitto sono un piano continuo, dipingere le pareti della camera dello stesso colore di luce come il soffitto. Il tuo occhio non verrà disegnato fino all'incrocio tra la parete e il soffitto, rendendo il massimale più alto. Se è necessario aggiungere un colore alle pareti è possibile scegliere un colore che è solo leggermente più scuro rispetto al colore del soffitto, o muro di un accento di vernice con un colore più scuro.

Piano colore

Come con il soffitto e i colori delle pareti, il più leggero il colore del pavimento in una stanza con un basso soffitto, più luce rifletterà, rendendo la camera appaiono più spaziosa. A volte non è possibile cambiare il colore di un pavimento facilmente, tuttavia il colore del pavimento è parzialmente coperto da tappeti e mobili. Un pavimento scuro colorato può essere contrastato con colori prevalentemente neutri o luce in camere con arredi e accessori.

Tipo di vernice

Una finitura opaca o piatto acrilico è la vernice più adatta per soffitti. Una vernice opaca sarà mascherare imperfezioni in un soffitto e creare una diffusione uniforme della luce all'interno di una stanza.