Come per l'inverno piante di Banana

Come per l'inverno piante di Banana

Molte persone amano le banane per il loro gusto e benefici nutrizionali. Crescita della pianta di banana dipende notevolmente la temperatura del suo ambiente. Le banane crescono meglio a temperature moderate, e le loro foglie fragili appassiranno in condizioni climatiche estreme. Una volta che la pianta di banana è stata esposta al gelo, l'inverno con pacciame o paglia per impedire la decomposizione della radice. Preparazione per l'inverno è necessario per le banane a crescere l'anno successivo.

Istruzioni

• Tagliare la banana pianta a terra con un paio di tagliasiepi dopo la prima gelata grave. Tagliare la pianta quando le sue foglie sono rannicchiate e coperti di gelo.

• Coprire le piante tagliate con un solido 6-8 pollici di pacciame. Utilizzare fino a 12 pollici di pacciame se vivete in un clima estremamente freddo.

• Tenere il pacciame a secco per tutto l'inverno coprendolo con un telo di plastica. Rimuovere il foglio di plastica all'inizio della primavera, prima che la pianta di banana comincia a crescere.

Consigli & Avvertenze

  • Paglia o muschio di torba può essere utilizzato invece di pacciame.