Come dipingere una porta in legno nuova

Come dipingere una porta in legno nuova

Sostituire le porte interne nella vostra casa può aggiornare aspetto della vostra casa e la funzione. Una nuova porta di legno è dipinto in genere prima dell'installazione. Si potrebbe dipingere un nuovo portello di legno con vernice di lattice. Vernice di lattice pulisce facilmente ed è semplice da applicare al legno. Dopo aver dipinto la porta si vuole aspettare diverse settimane prima di esporli ad uso pesante. Fare questo ti aiuterà a evitare scheggiature il lavoro della vernice sulla porta.

Istruzioni

• Collocare il nuovo portello di legno su due cavalletti. Questo renderà più facile raggiungere la porta, ma sarà necessario dipingere un lato della porta e poi quando si asciuga lasciare la porta a dipingere l'altro lato.

•Spread primer lattice pittura sulla nuova porta di legno. Rotolare un rullo di vernice breve sonnellino nel primer e poi rotolare sulla porta. Utilizzare un pennello per raggiungere in piccole aree sulla porta che non può essere raggiunto con il rullo di vernice. Asciugare il primer come consiglia di istruzioni del produttore.

•Paint il portello di legno con vernice di lattice. Ancora una volta, utilizzare un pennello per dipingere dettagli sulla porta e un rullo di vernice per coprire vaste aree. Attendere che la vernice asciughi e ripetere. Lasciare la mano finale di vernice secca tutta la notte.

• Installare la porta in luogo per le indicazioni del produttore. Installare una maniglia con un cacciavite.