Come acquistare In terra irrigatori

Sono alcune delle testine sprinkler sul sistema in terra non preformatura fino ai requirments del lavoro? Vecchiaia, acqua dura o abuso di molti generi (non lasciate che i bambini li usano come gigante squirt pistole) può ridurre la durata e ridurre l'efficienza. Diamo un'occhiata a alcune punte di ricambio.

Istruzioni

•Look a problemi di manutenzione della prima. Il problema può essere correggibili e risparmiare denaro se è correggibile. (Vedere: mantenere un sistema di irrigazione interrata)

• Cercate e soggiorno con il marchio di irrigatori che è venuto con il vostro sistema. Essi sono progettati per lavorare in modo più efficiente con gli altri componenti. La seconda scelta sarebbe un marchio che è chiaramente indicato come compatibile con i vostri requisiti di sistemi.

• Ricordate che la durata di una qualsiasi delle principali marche sono stati installati da forse un appaltatore può superare i modelli come da vostro prato locale e centro di giardino. Lo specialista di cura del prato installato teste spruzzatrici, forse un po' più caro, ma hanno più forte, più durevole parti per aiutarli a soddisfare la garanzia promette fanno. Se possibile check in acquisto da un imprenditore come si potrebbe risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo.

• Rimuovere la vecchia testa per sprinkler e portarlo con voi per l'acquisto di un sostituto. Più semplicemente avvitare fuori il tubo di alimentazione di sotto di esso. Ciò contribuirà a garantire che il nuovo è una corrispondenza esatta per quanto riguarda la marca o modelli specializzati spray che adattano all'area di essere innaffiato.

• Controllare in regolazioni nelle vostre teste di spruzzatore in questo momento. Quello vecchio era di irrigazione aree che non ne hanno bisogno (come la strada carrabile o marciapiede), prendere in considerazione una testa di modello speciale spray. Essi sono disponibili in modelli che coprono 90 gradi o 180 gradi interi o rotante schemi di servizio.

• Assicurarsi che le testine sprinkler sono strette quando sostituito ma che corrisponda il vecchio livello di elevazione in relazione al livello del suolo. Una posizione superiore o inferiore cambierà l'area essere innaffiato.