Come impostare una linea di Zip

Come impostare una linea di Zip

Linee zip sono un modo economico per ottenere i bambini fuori per alcuni avventura del cortile e l'esercizio. Creazione di una linea di zip non richiede un sacco di spazio o di altezza, ed è possibile incorporare una piattaforma già esistente nel vostro giardino, come un ponte o swing set. Sono disponibili kit di linea pronto--Installa zip con tutto il che necessario, o è possibile acquistare tutti i materiali necessari presso il vostro negozio locale casa miglioramento. Drop la quota altimetrica della linea zip a correre più veloce, o inserire un piccolo abbassamento nel cavo per mantenere la velocità lenta.

Istruzioni

• Selezionare l'area in cui si desidera impostare la vostra linea di zip e misurare la distanza. Tagliare il pezzo di corda della lunghezza di distanza più pochi piedi supplementari per assicurarsi di che avere abbastanza corda per legare nodi.

• Utilizzare un accendino per sciogliere le estremità della corda per evitare di svelare.

• Tagliare un altro pezzo di corda e legare la maniglia di sci nautico alla puleggia. Utilizzare un connettore, ad esempio un carabiniere, se necessario, per unire la corda e gestire insieme.

• Far scorrere la corda attraverso la puleggia. Legare la corda strettamente a ciascuna estremità della linea zip eseguita, tenendo la corda insulto.

• Tagliare un altro pezzo di corda. Legare un'estremità per l'handle di sci d'acqua da utilizzare quando si tira la maniglia all'inizio della linea zip eseguita. Utilizzare l'accendino per sciogliere l'estremità opposta per evitare di svelare.