Come pulire un portacoltelli

Come pulire un portacoltelli

Un portacoltelli funziona bene in memorizzazione vostro coltelli affilati, ma proprio come qualsiasi altra unità di stoccaggio nella vostra cucina, è necessario pulire regolarmente il portacoltelli. Utilizzare una routine di pulizia che si sbarazza di tutto lo sporco, briciole e l'accumulo, mentre anche uccidendo tutti i batteri associati che è venuto in contatto con il blocco coltelli. Per fortuna, è possibile completare tutti questi compiti con pochi elementi di pulizia di basso costo e a pochi minuti del vostro tempo.

Istruzioni

Scatto il tuo coltello blocco testa in giù sopra il cestino può e scuotere leggermente il blocco.

Spray aria compressa nei fori del blocco coltello di uscire tutte le briciole rimanenti.

• Riempire il lavello con acqua calda 1 gallone, 2 cucchiai di sapone e 1 tazza di aceto bianco o di candeggina. Sia l'aceto e candeggina disinfettare bene, ma l'aceto non utilizza nessun prodotti chimici duri durante la disinfezione.

• Raccogliere alcuni della soluzione con una tazza e versarlo in tutti i fori del blocco coltello. Lasciate riposare per almeno 10 secondi.

Versare l'acqua fuori i fori di coltello e ricarica la tazza con acqua calda pura questa volta.

Versare l'acqua nei fori nuovamente per lavare qualsiasi residuo di soluzione detergente e scaricare nuovamente l'acqua fuori dopo 10 secondi. Lasciate che il coltello bloccare asciugato all'aria.