Come prendersi cura di stivali di pelle rovinato da neve

Stivali in pelle mantenere i piedi caldi in inverno freddo, ma naturale porosità del materiale significa che assorbono l'umidità dalla neve e nevischio. Anche se si può trattare la pelle con spray resistente all'acqua, si ancora dovrebbero tenere le scarpe di cuoio più asciutto possibile. Troppa umidità dall'esposizione a neve può rovinare la pelle sulle scarpe da scolorire le aree che ho bagnato..--e sale può macchiare loro, troppo. Si può infondere nuova vita in stivali di pelle e renderli indossabili nuovamente di sera il colore per ridurre la comparsa di danni da neve.

Istruzioni

• Impostare il vostro cuoio bagnato, neve-danneggiato stivali su un asciugamano, lontano da fonti dirette di calore. Farcire l'interno con il giornale per assorbire l'umidità e tenere la forma come sull'asciutto di stivali. Consentire la pelle farla asciugare completamente.

• Togliere e gettare il giornale.

•Mix 1 tazza di aceto bianco distillato in un secchio con 1 tazza di acqua. Bagnare una spazzola di setola naturale macchia con la soluzione, permettendo l'umidità in eccesso a gocciolare nuovamente dentro il secchio.

•Scrub la superficie della pelle intera affinché anche il colore quando gli stivali a secco. La pelle deve essere umido ma non bagnato quando si macchia. Applicare la soluzione di aceto più come necessario per pulire e neutralizzare il danno di neve sulla pelle.

• Pulire gli stivali con un panno pulito per rimuovere l'umidità dalla superficie. Giornale di deformazione e riempire gli stivali nuovamente per prepararli per l'essiccazione. Consentire che i caricamenti del sistema per asciugare all'aria.

•Replenish perso l'umidità e contrastare la rigidità della pelle da sfregamento pelle condizionata olio in superficie. Versare un quarto-dimensioni quantità di olio su un panno pulito. Lucidare la pelle, applicando più olio per idratare tutta la superficie.

• Lasciate l'olio di pelle condizionata di penetrare la pelle per un'ora. Se gli stivali di cuoio ancora guardare secco e sentono rigidi, ripetere i passaggi 6 e 7 fino a quando la pelle si sente morbida e flessibile senza essere grassa.

Consigli & Avvertenze

  • Salvare gli stivali di cuoio per tempo asciutto. Indossare la gomma o altri stivali resistenti all'acqua quando si cammina attraverso la neve, grandine o pioggia.
  • Quando le scarpe si bagnano, asciugare la pelle più rapidamente possibile per evitare l'assorbimento di umidità. Utilizzare panni o asciugamani di carta, ma mai mettere gli stivali di cuoio vicino alla stufa, come il calore può causare la pelle a seccare.