Il modo migliore per rimuovere macchie di olio da un vialetto

Il modo migliore per rimuovere macchie di olio da un vialetto

La chiave per la rimozione di olio macchie da un calcestruzzo o asfalto vialetto è di catturare le macchie quando sono freschi. Le macchie più grandi a volte possono essere rimosso, ma ci vuole una considerevole quantità di olio di gomito. Detergenti domestici semplici efficacemente pulire entrambi in cemento e asfalto passi carrai.

Prodotti per la pulizia

Per la pulizia di vialetti di cemento, utilizzare semplice sapone liquido per piatti, raccomanda DIY editorialista Tim Carter di chiedere il sito Web Builder. Per asfalto passi carrai usate un fosfato trisodico, o TSP, cleaner, secondo il sito Home suggerimenti.

Processo di applicazione

Per passi carrai di calcestruzzo e asfalto, il processo di pulizia è relativamente lo stesso, anche se sono diversi i prodotti consigliati. Applicare il detergente direttamente alla macchia, che copre la macchia di olio. Strofinare con una spazzola a setole in nylon. Il sapone o TSP si solleva l'olio dalla superficie del vialetto, anche se potrebbe richiedere diversi tentativi.

Finitura

Mentre è possibile lavare via l'olio e la soluzione con un tubo flessibile di pulizia, questo può inquinare il cortile o la strada, avverte Tim Carter. Della macchia fino come gran parte dell'olio e utilizzando più pulito con asciugamani di carta. Coprire eventuali residui con lettiera per gatto. Paletta in un sacchetto di carta e dump in una discarica autorizzata.