Come costruire una porta per un recinto di legno

Steccati di legno sono un buon modo per creare un po' di privacy mentre abbellire una proprietà. Al giorno d'oggi, la maggior parte di questi recinti provengono da kit già pronti che vengono con i cancelli di stile di porta, ma in alcuni casi è necessario o desiderabile per costruire uno da zero. Questo può sembrare un compito arduo, ma in realtà è piuttosto facile costruire una solida porta per una recinzione. Questa guida fornisce due opzioni: una per il refitting di una sezione di recinto di privacy in una porta e un secondo per fare il lavoro da zero.

Istruzioni

Refitting avanzo scherma

• Scegliere una sezione di scherma privacy rottami. Questi tipi di recinzioni sono disponibili in pannelli prefabbricati, utilizzando così una sezione come materia prima per un cancello porta-stile creerà un look corrispondente per l'intera recinzione. Qualsiasi sezione di recinzioni prefabbricate privacy sarà almeno la larghezza necessaria per una porta, e probabilmente più ampia, come tipico porta larghezze sono 32, 36 o 38 pollici.

• Misurare l'apertura della porta. Se il post più pesante per la porta non sono ancora stati installati, o li compensare nei calcoli, o installarli adesso e misurare nuovamente.

• Misurare e segnare la recinzione pannello in modo che può essere tagliata per adattarsi all'apertura. Tenete a mente che segando i picchetti da taglio attraverso il cross-tavolato è più facile che segare una linea retta nel mezzo di un picchetto verticale, lungo. Può essere necessario tagliare i picchetti per una misura esatta, ma essere consapevoli che non è facile, anche con una sega da tavolo. Anche misurare e segnare per la rimozione di 1/2 a 1 1/2 pollici dalla parte inferiore, quindi la porta avrà qualche spazio.

•Saw la sezione di recinzione fino a dimensioni.

Costruire un cancello porta-stile da zero

• Misurare l'apertura della porta. Se il post più pesante per la porta non sono ancora stati installati, o li compensare nei calcoli, o installarli adesso e misurare nuovamente.

• Selezionare e acquistare legname plance che abbineranno la recinzione esistente. Questi servirà come i picchetti e croce-plance per la porta del recinto. Quanti saranno dipendono le misurazioni e le plance scelte, ma ricordati di includere altre tre tavole per croce-fasciame.

• Misurare, contrassegnare e visto le tavole di picchetto verticale.

Posizionate come molti delle plance come si adatta attraverso una coppia di cavalletti.

• Misurare, contrassegnare e ho visto due plance di croce orizzontale in base alla larghezza prevista della porta, porre attraverso la porta.

Posizionate questi attraverso i picchetti, sulle linee orizzontali dritti. Devono essere posizionati circa 1/5 della lunghezza del cancello dalla parte superiore e inferiore, ma la cosa principale è di evitare di mettere li sopra dove il cancello cerniere sarà avvitato su. Verifica tutte le tavole, verticale e orizzontale, con un livello per assicurarsi che tutto è dritto.

• Stringere i picchetti verticali e orizzontali Croce bar insieme con un martello e chiodo.

• Misurare la distanza tra le assi orizzontali e segare l'estremità di una plancia alle diagonali di 45 gradi per adattarsi tra loro, utilizzando uno strumento vero-angolo. Se questo è si ha familiarità con questo processo, prova a posa il listone in luogo e controllarlo visivamente prima di procedere.

• Stringere questo listone croce diagonale tra i due assi orizzontali con martello e chiodi.