Come Texture una lastra di cemento

Texture su una lastra di cemento è circa più appena facendo sembrare buono. Texture fornisce una finitura antiscivolo resistente alla superficie. Ci sono tre principali superfici strutturate che sono progettate per fornire la trazione su calcestruzzo: scopa finitura, finitura sale di roccia e ghiaia. Non confondere il processo di fornitura texture per una lastra di cemento con la timbratura uno. Calcestruzzo stampato può sembrare di pietra o mattoni e richiede sigillanti che possono rendere come slick come una spatola liscia finitura. Per una superficie sicura, bastone con le nozioni di base; possono essere belle quando fatto correttamente.

Istruzioni

•Float la superficie della vostra lastra liscia con un galleggiante di Toro. Bull galleggianti sono grandi galleggianti concreti (lisci pezzi di metallo o di legno) attaccati ai manici lunghi in modo si può lisciare la superficie del calcestruzzo fresco da una distanza. Posizionare il galleggiante di Toro sulla superficie del calcestruzzo, inclinare leggermente il bordo anteriore verso l'alto (a malapena 15 gradi) e spingerla lontano da voi, per quanto è possibile. Quando si raggiunge la fine del manico, inclinare il galleggiante di Toro in modo dal posteriore si innalza leggermente (stesso angolo della parte anteriore) e tirarlo verso di voi. Farlo su tutta la superficie della lastra; spostare leggermente il galleggiante sopra ad ogni passaggio per spostarlo attraverso il calcestruzzo (come falciare un prato) e per appianare le creste nel calcestruzzo formato dagli spigoli del galleggiante Toro.

Oscillanti cazzuola la lastra con un galleggiante di mano di magnesio. Passare il galleggiante sopra la superficie del calcestruzzo con archi lunghi (per quanto si può raggiungere a mano). Sollevare leggermente la lama del galleggiante in direzione che si stanno muovendo e, per evitare di scavare il calcestruzzo. Tenere un secchio d'acqua a portata di mano e sciacquare la lama ogni tanto pulire quindi il calcestruzzo che sarà essere attaccare ad esso non si secchi.

•Let sit calcestruzzo fino a quando la superficie comincia a schiarire. Non vuoi troppo di un cambiamento di colore a verificarsi, ma attendere il calcestruzzo si presenta su due toni più leggeri rispetto a quando finito di fare la spatola liscia.

• Selezionare la finitura. Se intenzione di fare una finitura di salgemma, andare al passaggio 5. Per una finitura di ghiaia, andare al passaggio 6. Per una finitura di scopa avrete bisogno una scopa rigida di push. Iniziare a un'estremità della lastra (si può camminare su di esso ora). Per una scopa massello finitura (linee rette) mettere la scopa fuori davanti a voi, per quanto possibile quando tenendolo per l'impugnatura e poi abbassarlo delicatamente sulla superficie del calcestruzzo e tirarla verso di voi. Per creare la riga successiva di texture, prendere la scopa fuori dalla superficie nuovamente, estendere fuori, portarlo fino alla superficie del calcestruzzo (ma non si sovrappongono la riga precedente) e tirare la scopa verso di voi. Mai spingere la scopa attraverso il calcestruzzo; Questo sarà scavare il calcestruzzo. È anche possibile rimuovere la maniglia dalla scopa e utilizzare la testa della scopa come se si stesse utilizzando una spatola a mano e spostarlo in archi su tutta la superficie del calcestruzzo per creare modelli più interessanti. Ancora una volta, solo spostare la testa della scopa in una direzione attraverso la lastra di cemento.

•Spread il salgemma su tutta la superficie della vostra lastra di cemento. Cercare di mantenere il salgemma sparsi in quantità anche. Utilizzare un rullo a mano o macchina per premere il salgemma nel calcestruzzo; non premere sotto la superficie, ma si desidera che ha regolato saldamente nel calcestruzzo. Lasciate che la cura di lastra di cemento armato completamente (24 ore o più). Quindi non bagnare la superficie del calcestruzzo con acqua. L'acqua si dissolva la salgemma e lasciare una superficie snocciolata dietro il quale fornirà la trazione.

•Spread uno strato uniforme di ciottoli sulla superficie della vostra lastra di cemento. Una finitura di ghiaia è molto popolare intorno a piscine e su strade private perché è straordinariamente bello. Il miglior tipo di ghiaia a comprare è un "mix di pietra fiume." Questo mix conterrà piccoli, lisci, multi-colored ciottoli che renderanno la vostra finitura un'opera d'arte. Mano o a macchina rotolare i ciottoli in lastra di cemento. Vorrete i ciottoli per essere premuto giù abbastanza per essere appena sotto la superficie del calcestruzzo. Lasciate che la cura di lastra e poi bagnare con acqua. La forza dell'acqua sarà rompere il sottile strato di cemento che è sopra i ciottoli e lavare via. Sarete lasciati con uno strato uniforme di sassolini colorati come la superficie della vostra lastra.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si lavora con finiture distruttive come sale della roccia, dove non si può dire quanto bene la finitura ha rivelato fino a dopo che il calcestruzzo ha curato e nulla può essere fatto per risolvere il problema, imparare a fare la finitura su una lastra di pratica prima. Formare e versare piccole 4' x 4' lastre (2 o 3 alla volta) e pratica come la finitura strutturata che si vuole su di loro prima di fare. Sarà facile rompere loro parte e buttarli via quando hai finito, e non si rischia di rovinare la cosa reale.
  • Non utilizzare una finitura distruttiva (come sale della roccia) su una lastra che sarà esposti alla pioggia o alla neve. L'umidità sarà inserire la lastra e causare all'interno del calcestruzzo a disintegrarsi.