Pittura murale idee

Pittura murale idee

Colori e vernici tecniche hanno trasformato le pareti interne negli ultimi anni. Muri non sono più semplicemente bianco, tortora o beige. Centinaia di colori sono disponibili per essere personalizzato colorato presso negozi di vernici. Trattamenti decorativi muro aggiungono dimensione a parete o a soffitto e sono popolari nelle abitazioni residenziali. Qui ci sono cinque pittura murale idee per cambiare il look della vostra casa.

Stripes

Strisce orizzontali o verticali sulle pareti aggiungono il modello di una stanza. In verticale, le strisce possono allungare una parete corta. Strisce orizzontali possono essere verniciati in diverse larghezze per rendere una stanza sentire più lunga e larga. Possono essere verniciati a righe utilizzando diverse tonalità di colore, o il colore stesso e diversi livelli di lucentezza. Ad esempio, possono essere verniciati strisce alternando con vernice piatta e lucida.

Diamanti

Modelli del diamante di aggiungere disegni geometrici ad una parete. Comunemente indicato come un diamante Arlecchino, il modello è simile a strisce di pittura. Abbellire i diamanti aggiungendo tappezzeria chiodini per le punte di ogni diamante. Le aderenze possono essere inserite direttamente nel muro. Diamanti possono essere verniciati in colori a tinta unita o utilizzano una varietà di tecniche di finitura finto per dimensione aggiunta.

Lavaggio di colore

Glassa di miscelazione con vernice creerà un supporto traslucido utilizzato colore lavare un muro. Un gallone glassa è mescolato a un quarto di vernice. La miscela di smalto viene quindi applicata alla parete utilizzando una varietà di strumenti da spugne, giornali e sacchetti di plastica. La superficie della parete ha un aspetto invecchiato e antico quando finito, simile ad acquerello.

Carta velina

Carta velina viene applicato alla parete utilizzando un sigillante chiaro. La carta è strappata prima in forme organiche casuale, liberare la carta di tutti i bordi dritti. La carta è accartocciò e poi appiattita indietro. Utilizzando un rullo, il tessuto è incollato al muro con sigillante---rughe naturalmente si verificano quando si applica il tessuto alla parete. Una volta asciutto, il muro è dipinto un colore solido. La parete imita il look di pelle invecchiata o si riferisce spesso come "pelle di elefante" di stazioni di finitura finto professionale.

Armatura a lino

Creare un look lino sulle pareti con una carta da parati levigante pennello. Un cappotto di vernice basso viene applicato nelle sezioni di misura circa 2 piedi di larghezza. Angolo della carta da parati spazzola e pettine giù attraverso la pittura. La tecnica sarà imitare l'aspetto del tessuto su una parete---simile al lino.