Fertilizzante del prato inglese fatti in casa

L'erba di un prato verde a volte può trasformare un giallo poco attraente. Per combattere questo problema, molti proprietari di abitazione si rivolgono a fertilizzanti commerciali. Tuttavia, questi fertilizzanti possono ottenere costosi, soprattutto se avete un prato inglese sostanza. Quando preparato correttamente, fertilizzante del prato inglese possa essere mescolati a casa e spruzzato sulla vostra erba e le piante una volta al mese.

Ingredienti

1 cucchiaio di sali di Epsom1 cucchiaino di cottura soda (o bicarbonato di sodio)½ cucchiaino di polvere di salnitro (può essere acquistato online o presso i negozi di acquario)¼ cucchiaino ammoniaca di famiglia-grado1 gallone plus ½ litro di acqua tiepida

Indicazioni di miscelazione

Mescolare gli ingredienti secchi in una ciotola. Possono essere miscelati a mano, o con un cucchiaio di legno. Una volta che sono stati mescolati gli ingredienti secchi, aggiungere l'ammoniaca e mescolare fino a quando è completamente saturo. Essere cauti quando si utilizza ammoniaca, in quanto può bruciare la pelle, occhi e vie nasali. Versare il composto in un secchio e aggiungere l'acqua calda ad esso. Consentire gli ingredienti secchi sciogliere; potrebbe essere necessario agitare per sciogliere completamente il sale di Epsom.

Scopo degli ingredienti

Magnesio e zolfo sono due dei principali componenti di sali di Epsom, secondo il Consiglio del sale di Epsom. Entrambi contribuiscono notevolmente alla produzione di clorofilla nelle piante. Magnesio e zolfo aiuti l'assorbimento di azoto e fosforo, che promuovono la buona salute, erba, verdura e fiori generosi.

Bicarbonato di sodio è stato riconosciuto dal NaturalAllopathic.com di avere proprietà antifungine e ha dimostrato di alleviare i problemi fungine nel fogliame.

Salnitro è un minerale Minato, ricchi di potassio, comunemente usato in fertilizzanti commerciali. Secondo l'Università del Minnesota, il potassio è essenziale per la crescita delle piante ed è considerato un macronutriente.

Ammoniaca famiglia contiene azoto, che è essenziale per la crescita delle piante, e può aiutare a mantenere il valore nutritivo del suolo. Secondo l'Università di Indiana, azoto fornisce proteine essenziali per piante e animali. Acqua è usato nella miscela per diminuire la potenza dei prodotti chimici combinati.