Insegne di campagna & Oggettistica per la casa

Insegne di campagna & Oggettistica per la casa

Molto prima che gli annunci radiofonici e televisivi, commercianti trovano un modo per informare il pubblico sui loro prodotti e servizi attraverso semplici cartelli affissi intorno alla città. Molti di questi vecchi annunci hanno trovato la loro strada di negozi di antiquariato e di seconda mano e sono diventati un modo popolare per decorare una casa in stile country.

Tipi

Segni autentici erano più spesso in legno e metallo verniciati a volte. Repliche di oggi sono fatti di entrambi e sono disponibili in tutte le dimensioni e forme. Dall'annuncio normale per un taglio di capelli e la rasatura all'annuncio capriccioso per sapone, c'è un'ampia varietà di scelte.

Funzione

Ci sono tre scopi principali per l'utilizzo dei segni in arredamento. Segni che erano chiaramente popolari durante un'altra volta nella storia contribuiscono a creare un'atmosfera. Per esempio, una pubblicità francese per vino evoca un'atmosfera diversa rispetto a un segno di Americana vendita Salt di Morton. Segni creano interesse visivo in una stanza e possono aggiungere colore a una tavolozza di colori altrimenti noioso. Infine, i segni sono un modo divertente e stravagante per decorare.

Potenziali usi

Segni possono essere utilizzati in qualsiasi stanza e sono particolarmente efficaci se utilizzati nella zona della casa a che si applicano. Un annuncio per cento cinque bagni o tagli di capelli dovrebbe funzionare bene in un bagno, mentre un segno per Borox sarebbe appropriato da una lavanderia.