Come identificare un problema di alcolismo

Come identificare un problema di alcolismo

Se siete preoccupati che tu o qualcuno che conosci ha sviluppato un problema con l'alcol, ci sono una serie di segni che si può cercare di stabilire se questo è davvero il caso. Ciò può essere ottenuto osservando il comportamento e ponendo domande. Un problema con l'alcool o alcolismo, può essere una conseguenza del particolare genetica, educazione o ambiente sociale. Secondo l'Accademia americana dei medici di famiglia, la malattia è più probabile che si verificano nei casi in cui un individuo soffre di un disturbo mentale o emotivo come ansia, disturbo bipolare e depressione.

Istruzioni

• Chiedere alla persona interessata come regolarmente lei è consumo di alcol. L'American Academy of Family Physicians definisce un problema con l'alcool in donne come più di sette drink a settimana. Un problema con l'alcol negli uomini è costituito da più di 14 bevande alla settimana. Essere consapevoli del fatto che un individuo di alcol-dipendente possa trovarsi sotto interrogatorio a causa di vergogna o paura.

• Cercare segni di una dipendenza da alcol possibile. Verifica per una generale mancanza di cura personale, tra cui la scarsa igiene e non mangiare. Altri segni includono fumare oltre 20 sigarette al giorno, evitando responsabilità attraverso regolari assenze da scuola o dal lavoro e mostrando tendenze violente o suicide. È possibile anche controllare per le lesioni che potrebbero essere state causate da incidenti che si sono verificati mentre sotto l'influenza di alcol come lividi o ustioni.

• Chiedere alla persona interessata se l'alcool è influenzato negativamente la vita in qualche modo. Secondo psiconline.it, questo potrebbe significare che la dipendenza da alcol è attribuito alla perdita di un lavoro, problemi con i parenti e persone care, una gamma di problemi di salute, blackout da bere eccessivo o problemi legali. Chiedere alla persona se beve alcool per rilassarsi e sentirsi bene e per evitare di sentirsi male. Se la risposta è sì, allora egli può avere un problema con l'alcol.

Consigli & Avvertenze

  • Se pensi che il tuo amico ti mentiro quando fai queste domande, osservare le sue abitudini quotidiane per trovare le risposte da soli.