Come utilizzare una piastra

Come utilizzare una piastra

Le piastre sono disponibili in un paio diverse varietà: piano cottura piastre metalliche, o quelli che siedono in cima l'elemento stufa e quelli elettrici. Di questi due tipi di piastre, le piastre sarà increspata o piatto. BISTECCHIERE increspate dare cibo un'occhiata alla brace perché il cibo browns sulle creste e sono ottimi per bistecche, salsicce e verdure anche grigliate. Le piastre piane sono perfette per pancake, uova fritte o anche toast.

Istruzioni

• Posizionare la piastra metallica in cima alla stufa se utilizza la varietà di stufa superiore. La piastra deve essere sopra il bruciatore più grande, o se la stufa ha uno, il bruciatore della piastra (di solito forma oblungo). Per piastre a grigliare elettriche, posto su una superficie piana e collegare la piastra metallica.

• Attiva il calore della stufa, o l'interruttore il potere sulla piastra elettrica. Spruzzare la superficie con una leggera nebbia di olio, o pennello leggermente con una spazzola e olio. La maggior parte delle piastre sono antiaderenti, quindi molto che poco olio è necessaria. Lasciare riscaldare il piastra per circa 3-5 minuti.

• Montare il vostro cibo scelto articolo sulla piastra. Se si utilizza una piastra rigata, posare il cibo attraverso le creste, in modo che ottiene la spia "stripes" di una griglia di char.

• Utilizzare la spatola o pinze per trasformare gli elementi di cibi sulla piastra. Se la piastra è antiaderente, usare utensili realizzati per l'uso con pentole antiaderenti per evitare di graffiare la superficie antiaderente.

• Una volta cibo è cucinato come desiderato, girare la piastra metallica off l'interruttore se utilizza uno elettrico, o spegnere il fornello. Attendere che la piastra metallica raffreddare completamente prima di pulirlo. Utilizzare spugne non abrasive per pulire la piastra con acqua calda saponata. Piastre a grigliare elettriche più consentono di rimuovere la superficie della piastra di cottura dall'elemento riscaldante per una pulizia sicura.

Consigli & Avvertenze

  • Usare sempre cautela quando si cucina con una piastra come può raggiungere alto calore.
  • Non immergere mai una piastra elettrica in acqua e seguire sempre le istruzioni del produttore per la pulizia.
  • Attendere sempre che la piastra sia fredda prima della pulizia per evitare ustioni.
  • Mai prendere la piastra metallica pan fuori un bruciatore a gas senza prima spegnere il bruciatore come la fiamma del bruciatore può infiammarsi e bruciare.