Idee per un tattile tavolo Display superiore

Godere della vostra camera ben arredata vivendo in essa invece di guardarla. "Successo decorazione d'interni è di portare il design principi un passo ulteriore e loro fusione con la scienza dei fattori umani per coinvolgere i cinque sensi", secondo il Design Diva. Scegliere l'arredamento che è invitante creando da tavolo tattile Visualizza che gli ospiti non possono tenere le mani fuori.

Materiali adeguati

Quando si progetta il display da tavolo, scegliere oggetti fatti di robusto, resistente alla rottura del materiale che forniscono feedback tattile forte quando viene toccato. Ad esempio, una maschera di legno strutturata dall'Africa, al contrario di una maschera di porcellana con lo stesso design, è più probabile essere prelevati e provato su. "Design è tattile e tessiturali," secondo il designer Sheila Bridges. Coprendo un tavolo con una collezione di articoli di consistenza simile è monotono. Mescolare textures invitando interesse, pensato e il bisogno di toccare. Se vedete un elemento in un negozio e si sentono costretti a toccarlo, quando potrete vederlo su un tavolo nella vostra casa, probabilmente vogliono toccarlo pure.

Supporti non tradizionale foto

Invitano gli ospiti a guardare attraverso le immagini di visualizzazione delle foto in cornici che non stanno lì. Un cubo di foto consente di visualizzare foto su tutti e sei i suoi lati. Devi prenderlo in mano e girare intorno per esporre le foto sul lato inferiore. Un album decorativo con una foto in copertina è un invito ad aprirsi, rivelando ciò che è dentro.

Libri

Gli ospiti saranno pick up un libro dall'aspetto interessante e sfogliare le sue pagine. Visualizzare libri con immagini che sono di interesse generale o su un argomento specifico che abbraccia. Se vi piace il viaggio, è possibile visualizzare un libro sul tuo recente viaggio in Europa. Se sei un pescatore avido, forse un libro di foto di canne, mosche e posti interessanti di pesce si trova in cima il tuo tavolino. Gli ospiti godono della possibilità di guardare nel tuo mondo. Vecchi libri spesso invocano interesse speciale. Si potrebbe mettere i vostri piedi e sfogliare le pagine in un giorno di pioggia.

Giocattoli o gadget

I giocattoli sono per il gioco. Organizzare due o tre articoli a tema su un tavolo che sono sia decorativo e piacevole al tatto, come un vecchio telescopio e binocolo in piedi accanto a un globo con parti in movimento, o un tamburo di latta accoppiato con un bastone per colpire. Organizzare una raccolta di giocattoli in un cestino o ciotola di ceramica coordinato da colore o il tema. Posizionare la raccolta su un tavolino accanto a una sedia con un tiro comodo sopra il braccio per coccole