Come composto fertilizzante del prato inglese

Fertilizzante del prato inglese alimenta l'erba con sostanze nutritive importanti per rafforzare la crescita e la diffusione di radice. È possibile rendere il fertilizzante del prato inglese da articoli per la casa come iarda ritagli e avanzi di cibo. Renderlo in forma liquida o in forma di compost. Compostaggio richiede più tempo, perché siete in attesa per il cibo e i detriti per abbattere e si decompongono. Fertilizzanti liquidi possono essere mescolati all'istante. Entrambe le opzioni sono un'alternativa economica all'acquisto di fertilizzante del prato inglese.

Istruzioni

• Avviare un mucchio di compost. Posizionarlo in un punto facilmente accessibile nel vostro giardino. Fanno 3 o 4 piedi di lunghezza. Se la vostra iarda piste, mettere l'heap nella parte superiore della collina, così le sostanze nutrienti sono trasportati attraverso il cortile quando piove.

•Fence fuori dalla zona di compost. Mettere il filo di pollo intorno al palo per mantenere i rifiuti in e creature fuori. È inoltre possibile utilizzare bidoni di concime già pronti, se si preferisce. Sono disponibili nei centri di giardinaggio.

• Raccogliere gli scarti di cibo e rifiuti. Si può composto fertilizzante del prato inglese dalle foglie di tè, di caffè, bucce di banana, foglie, scorze di melone e rifiuti di cantiere.

•Occasionally capovolgere il mucchio del compost con un rastrello. Acqua per mantenerla umida. Come si rompe, si diffuse il compost sul prato per nutrire le radici.

• Creare uno spray nutriente. Mescolare 1 tazza di birra, 2 tazze di acqua, 1 tazza di ammoniaca e 1 tazza di sali di Epsom per coprire 500 mq di prato. Versare il liquido in un serbatoio collegato a uno spruzzatore di tubo flessibile. Messa a fuoco sul prato e spruzzare uniformemente su tutta la superficie. La birra è un ottimo fertilizzante per le radici, l'ammoniaca uccide i batteri e i sali di Epsom aera il terreno.

• Riempire un sacco di iuta con letame o pesci morti. Fissarlo in cima con una cravatta. Mettere a bagno il sacco in un secchio di acqua per fare un alimento "tè". Le sostanze nutrienti saranno penetrare l'acqua allo stesso modo una bustina di tè.

•Combine il fertilizzante di tè con 1/2 tazza di sapone, uno può ciascuno di soda e birra, 1/2 tazza di ammoniaca, 1/2 tazza di collutorio e 1 tazza di melassa. Versarlo in uno spruzzatore 20-gallone. Spruzzare uniformemente attraverso il prato. Collutorio uccide batteri e funghi, la melassa zuccherina e soda nutrirà erba microbi e sapone migliora l'assorbimento delle sostanze nutritive.