Piante tropicali House

Piante tropicali House

I tropici hanno avuto un appeal di massa sui cittadini del mondo occidentale. Gli unici animali, clima caldo e soprattutto i fiori tropicali hanno fatto un'impressione duratura sulle famiglie di milioni. Piante tropicali sono aggiunte popolari alla casa. C'è una pletora di piante tropicali utilizzate in casa.

Violetta africana

La Violetta africana è una piccola pianta tropicale. La maggior parte delle fioriture sono viola, ma i colori variano dal rosa al blu chiaro. Violette africane in media da 6 a 10 pollici di altezza. Posto il vostro impianto a luce indiretta. Un angolo luminoso è un locale ideale per la Violetta africana. Grazie alle sue origini tropicali, la Violetta africana richiede umidità moderata. Acqua alterni, mantenendo il terreno umido. Un drenaggio adeguato è necessario per la salute di un viola africana. Utilizzare un terreno di Violetta africana pre-confezionati, facilmente reperibile presso i centri di rifornimento del giardino.

Ibisco

Piante di ibisco sono popolari piante tropicali, comunemente coltivate negli Stati Uniti come un houseplant. Piante di ibisco sono prolifici mutandoni con fiore di colori che vanno dal bianco al rosso-arancio. Piante di ibisco richiedono luce luminosa. Posto in luce diretta del sole; una finestra è un locale ideale. Queste piante sono tropicali e richiedono calore costante. Non lasciate cadere inferiore a 65 gradi Fahrenheit temperatura della vostra casa. Acqua alterni, mantenendo il terreno umido. In inverno, acqua la vostra pianta con acqua tiepida. Per la migliore fioritura, utilizzare un fertilizzante di ibisco attraverso i mesi di marzo e ottobre, periodo di crescita della pianta.

Orchidee

Le orchidee sono uno dei più popolari tipi di pianta tropicale. Ci sono migliaia di varie specie di orchidee; Tuttavia, secondo fiore arrangiamento Advisor (Vedi riferimento 3), il più comune della famiglia orchidee appartengono alla specie di cattleya, phalaenopsis, paphiopedilums, cymbidium, dendrobium, oncidiums e vanda. Le orchidee godono di luce filtrata all'interno, come si ricorda più da vicino la luce filtrata che riceve nel suo ambiente naturale. Il processo di irrigazione della vostra orchidea è importante capire per assicurare la salute del vostro impianto. La maggior parte delle orchidee fanno bene con essere annaffiato ogni quattro a sette giorni; Assicurarsi che il vostro pot ben drenato. Orchidee di esperienza marciume radicale se lasciato in acqua.

Anthurium

L'Anthurium è una hardy, facile da coltivare pianta rinomata per il suo fogliame rosso attraente e fioriture yearlong. Inserire il vostro impianto nel filtrato, brillante luce del sole, vicino ad una finestra, ma non alla luce diretta. Pianta in una miscela di terreno di parti uguali di muschio di torba, corteccia di pino e perlite. Acqua alterni, mantenendo la pianta umido ma non bagnato. Sopra l'innaffiatura porterà al marciume radicale. Con cura adeguata, l'Anthurium può vivere per diversi anni e fioriscono regolarmente per tutta la vita. Natale ai tropici del Sud America, Anthurium si trovata ora nelle case in tutto il mondo.