Come fare una lastra di cemento vecchio in un campo da tennis

Come fare una lastra di cemento vecchio in un campo da tennis

Se la nuova proprietà ha una lastra di cemento vecchio fuori sulla superficie posteriore, o sei buttato giù una dependance, che aveva una fondazione che ora è un pugno nell'occhio, hai un numero di opzioni. Si può avere un appaltatore escono e strappare la lastra o farlo da soli, o si può trasformare in uno spazio ricreativo. Se voi o alcuni dei vostri membri della famiglia sono gli appassionati di tennis, mettendo un tribunale sulla vostra proprietà possa portare anni di godimento.

Istruzioni

Riparazione del calcestruzzo

Spray una rondella di potere in qualsiasi linea sottile crepe nella vostra lastra per ottenere eventuali impurità o frammenti di cemento. Utilizzare una spatola per spalmarsi cemento riempitivo nelle fessure e portarli al livello. Se si utilizza un riempitivo epossidico, è necessario mescolare prima dell'uso. Poiché i passaggi specifici differiscono dal produttore, leggere attentamente le istruzioni.

•Chisel aprire crepe più grandi, fino a quando entrambi i lati della fessura inclinare lontano dal centro. Potrebbe essere necessario colpire lo scalpello con un mazzuolo per lavorare all'aperto concreto. Utilizzare la spazzola per pulire lo sporco e detriti.

• Applicare adesivo cementizio all'interno della fessura con un pennello. Mescolare la patch di cemento. Rapporto acqua-cemento varia da produttore quindi leggere attentamente le istruzioni. Usare la cazzuola per mettere la patch in posto e portare la lastra al livello.

Dare il tuo patch tempo di curare. Consultare le istruzioni per trovare un numero specifico di giorni di attesa prima di iniziare il campo da tennis.

Campo da tennis, chiunque?

•Mark la linea per la tua rete utilizzando un pennarello indelebile o vernice spray di tennis. Utilizzare un martello pneumatico e mazza per rendere una cavità 30-pollice-quadrato su entrambi i lati della rete e nel mezzo. Impostare tennis post maniche nei fori ai lati e l'ancoraggio di centro nel buco in mezzo.

•Mix cemento secondo le istruzioni del pacchetto e aggiungerlo in intorno il tuo tennis post maniche e ancoraggio di centro. Il tuo fori possono finire per essere più grande di 30 pollici quadrati, ma finché si tirare fuori tutti i pezzi rotti e riempire con cemento fresco, la rete andrà bene. Utilizzare una spatola e un livello per assicurarsi che le superfici siano allineate. Consentono il cemento un tempo sufficiente asciugare e curare.

•Slide lato post giù nelle maniche. Far passare il cavo sul vostro netto sul gancio sul post "vicolo cieco". In altri post, è necessario collegare il cavo per l'avvolgitore. Manovella l'avvolgitore fino a quando la rete è poco più di 36 pollici sopra la Corte nel mezzo. Inserire i tasselli ai lati della tua rete.

• Assicuratevi un ciclo ad una estremità del cavo di allacciatura. Infilare l'altra estremità attraverso tutti i fori nella fascia per la testa. Portarla intorno all'alberino, attraverso l'anello è fatto e riagganciarlo intorno all'alberino. Eseguirlo attraverso i fori verso il basso il lato, fissandolo con un nodo in fondo. Ripetere per l'altro lato della rete.

• Collegare la cintura centrale intorno alla rete. Stringere o allentare esso come necessario per mantenere l'altezza a 36 pollici nel mezzo.

• Applicare una mano di acrilico resurfacer al massetto. Lasciare asciugare. Metti giù almeno due mani di vernice di Corte di tennis. Ci sono vernici speciali che producono la finitura distinta che si possa trovare su campi in cemento.