Come pulire una lastra di cemento armato per la colorazione

Una lastra di cemento macchiata può creare una pavimentazione attraente, durevole, superficie, all'interno o all'esterno della casa..--ma solo se la lastra è pulita prima di essere macchiato. Tutte le vecchie macchie, comprese quelle da grasso e olio, devono essere rimosso. Vecchie macchie potrebbero funzionare giù nei pori del calcestruzzo, che renda necessario l'uso di un agente di sfregatura come fosfato trisodico e la potenza di una rondella di pressione per contribuire a farli. Una volta che la lastra di cemento è immacolato..--e secco..--sarete pronti per macchiarlo.

Istruzioni

• Indossare guanti di gomma per proteggere le mani. Si potrebbe anche considerare indossando ginocchiere per aiutare a proteggere le ginocchia dei pantaloni come strisciare sul massetto.

• Asciugare-sweep il pavimento di calcestruzzo con una scopa di spinta per rimuovere come molta detriti come possibile, quindi saltare terreno supplementare via con un tubo da giardino o, se possibile, una rondella di pressione.

•Sprinkle fosfato trisodico (TSP) fittamente su tutte le macchie ostinate e macchie di grasso o olio. Lasciate riposare per un paio di minuti..--si dovrebbe essere in grado di continuare ispezionando l'area della lastra di cemento armato, cospargere tutte le altre zone testardi del suolo con il cucchiaino, quindi torna alla prima area che asperso.

•Scrub il TSP-coperto in cemento con uno spazzolone di nylon. Se avete ginocchia negative o il mal di schiena, o per qualche altro motivo non è possibile scendere su mani e ginocchia a macchia, per strofinare le zone coperte TSP utilizzando una scopa con setole in nylon di Spinta.

• Sciacquare il TSP via con acqua da un giardino tubo o rondella di pressione. Controllare per eventuali macchie persistenti e ripetere l'applicazione di TSP come necessario.

• Lasciate asciugare completamente prima della colorazione della lastra di cemento.

Consigli & Avvertenze

  • Fosfato trisodico devono essere prontamente disponibile presso janitorial o hardware memorizza e può anche essere nella famiglia pulizia sezione del vostro supermercato locale o grande magazzino.
  • Indossare occhiali antispruzzo per proteggere contro gli schizzi TSP se stai usando una rondella di pressione.