Come rimuovere vespe metropolitana

Come rimuovere vespe metropolitana

Vespe sono alla ricerca di polline insetti che costruiscono nidi sopra o sotto il suolo al fine di conservare il polline e portarlo verso le larve si schiudono. Purtroppo, questi nidi non sono sempre in luoghi più convenienti, e spesso è necessaria la rimozione del nido. Se si desidera rimuovere un nido di vespe metropolitana, si dovrebbero prendere alcune precauzioni.

Istruzioni

•Investigate il nido prima di chiarire che il nido è, infatti, un nido di vespe. Se è un nido di API (API da miele sono rotondo, nero-e-giallo a strisce insetti), lasciarlo solo, come queste API sono molto meno nocive di vespe, e contribuiscono a creare il miele che usiamo quasi ogni giorno.

•Dress dalla testa ai piedi con abbigliamento pesante, a maniche lunghe. Nel caso in cui le vespe iniziano a sciamare e attaccarvi, indossare pantaloni e stivali.

•Attack la Vespa nido durante la notte, quando la maggior parte delle vespe sono all'interno del nido. Ciò consente di massimizzare la quantità di danni che fai al nido, così essi non costruire in quanto lo stesso posto nuovamente.

Versare una miscela di sapone e acqua nel nido di vespe metropolitana di ingresso e rapidamente coprire con terreno da intorno alla zona. Evacuare la zona per almeno un paio d'ore. È meglio solo lasciare tutta la notte ed esaminare il nido il giorno successivo.

Saldamente il nido e se trovate che vespe sono ancora in volo intorno, acquistare una miscela di polvere insetticida e buttarlo nell'apertura nido di sterminare completamente la zona di nidificazione.