Come trapiantare piante della lampadina

Bulbi a fioritura sono disponibili in molte forme, dimensioni e colori. Alcuni prosperano nel caldo clima tropicale, mentre altri preferiscono i climi più freddi con una dormienza di inverno. Sapendo come trapiantare un bulbo di dissolvenza può contribuire a rivitalizzare la pianta e portare indietro il suo glorioso spettacolo di colore. Tulipani, narcisi e crochi sono facili da trapiantare e sarà normalmente bloom lo stesso anno che essi sono ripiantati.

Istruzioni

•Dig intorno il ciuffo di lampadine con una pala. Non tagliare i bulbi; scavare parecchi pollici lontano da dove sono sepolti i bulbi. Usare la pala per la leva mentre si solleva il terreno da intorno alle lampadine.

•Shake fuori tutto il terreno dalle lampadine. Metterli in un secchio d'acqua e swish intorno a loro fino a quando non hai rimosso il terreno. Un morbido tappetino per lavasciuga pavimenti o la spazzola può essere utile nella rimozione dei depositi di terreno duro dalle lampadine.

• Controllare ogni lampadina per marciume o fungo. È possibile rimuovere piccole aree di marciume con un coltello affilato e pulito. Tagliare tutte le radici indebolite o morte. Se hai fatto tutti i tagli, trattare i bulbi con un fungicida. Scartare le lampadine che sono molli, cattivo odore o melma melma.

•Dig un letto per le lampadine. Mescolare diversi secchi di compost organico ricco..--non meno di 6 pollici sopra il letto di semina intero. Mescolare bene con il suolo nativo, imballaggio giù come si lavoro.

•Dig piantare fori utilizzando una spatola a mano. Aggiungere il fertilizzante o altri emendamenti del suolo ai fori. Impostare ogni lampadina nel suo buco, facendo attenzione a posizionare le radici in modo che stanno affrontando fuori e leggermente verso il basso. Recupero della zona con un sacco di ammendante compostato e acqua li nel pozzo.

Pacciamatura di corteccia di Add, sabbia o ciottoli per il letto tutto. La copertura sarà fare il letto fiore esteticamente gradevoli, ridurre il numero delle erbacce e aiutano a trattenere l'umidità.