Come calcolare i mattoni in un muro

Se sei un muratore esperto mattoni o una sorta di fai da te di persona con nessuna esperienza a tutti, alla fine sarà necessario essere in grado di calcolare il numero di mattoni che è necessario se si vuole costruire un muro di mattoni. Con un solo pochi minuti, un paio di misure e calcoli semplici, sarete in grado di ottenere quei piani e stime fare a destra.

Istruzioni

Come calcolare i mattoni in un muro

• Utilizzare il nastro di misura per misurare la lunghezza e la larghezza del muro che si vuole coprire con mattoni. Convertire queste due misure in pollici.

• Prendere la misura della lunghezza del tuo muro e aggiungere 9 pollici (per una sporgenza di 4,5 pollici su entrambi i lati della parete). Dividere questa misura 8,5 (la lunghezza di un mattone standard plus un mortaio 1/2-inch congiunto). Questo sarà il numero di mattoni per coprire la lunghezza.

• Prendere la misura dell'altezza del muro e dividerlo per 2,75 (l'altezza di un mattone standard plus un mortaio 1/2-inch congiunto). Questo vi darà il numero di corsi, o strati, necessari all'inizio della parete.

Moltiplica il numero di mattoni nella misurazione lunghezza dal numero di corsi e avere il numero di mattoni necessari per costruire il vostro muro.