Quando all'acqua aiuole?

Una volta che siete andati allo sforzo di piantare un'aiuola, la maggior parte del duro lavoro è fatto. Ora è solo una questione di mantenendolo erbaccia libero, annaffiare e rifilatura. Quando si tratta di innaffiare un giardino fiorito, ci sono alcune scuole di pensiero diverse. La cosa principale da ricordare, non importa quale metodo si utilizza, è che le esigenze dei vostri fiori variano a causa di calore e umidità naturale.

Sistema a goccia

Per persone che non amano in piedi fuori con un tubo dell'acqua o irrigazione possono che è possibile impostare un sistema di gocciolamento che invierà acqua direttamente alle radici del vostro fiore a intervalli regolari. La maggior parte di questi sistemi hanno un timer che è possibile impostare all'acqua per un certo periodo di tempo ogni poche ore. Questo è buono per persone che davvero non hanno tempo di trattare con irrigazione. Se si utilizza un sistema senza un timer, è necessario prestare molta attenzione affinché non si inondano i tuoi fiori.

Irrigazione di mattina

I giardinieri fiore solitamente piace uscire e guardando i loro fiori al mattino presto. Questo è il momento ideale per testa guasto e tirare le erbacce pochi senza essere al sole scottante. Basato sul loro programma, questo è anche quando quelle persone acqua loro fiori. Finchè l'irrigazione è fatta prima che il sole diventa troppo caldo l'umidità avrà tempo per sgocciolare le foglie e penetrare le radici. Se aspettate fino a quando non troppo tardi nella giornata, molta dell'acqua si stanno dando i tuoi fiori probabilmente farà evaporare prima che abbia la possibilità di fare nulla di buono per i vostri fiori.

Irrigazione di sera

I lavoratori della scuola materna consigliano che sera irrigazione è meglio per i vostri fiori durante la primavera e l'estate... Da annaffiare la sera che le radici della pianta ottenere per assorbire l'umidità prima che il sole viene in su. Questo porta a belle verde foglie, steli sani e grandi fioriture. Tutte le innaffiature dovrà essere aumentata o diminuita in base al tempo. Se è una stagione molto piovosa e i fiori stanno cercando sani, non perdete tempo di irrigazione. Quando si arriva a secco per diversi giorni e le foglie cominciano ad apparire zoppicare, è necessario aumentare l'irrigazione.

Mentre tutte le piante hanno esigenze diverse quando si tratta della quantità di acqua un fiore giardinetto impara cosa cercare di affrontare il livello di umidità di un letto di fiori. Se che coinvolge irrigazione, che modifica il terreno per migliore drenaggio o applicare pacciame per trattenere l'umidità. Fioriture cadenti e steli molli, appassiscono foglie sono tutti i problemi legati all'umidità in un letto di fiori.