Come rimuovere Sago baccelli del seme

La Palma da sago (Cycas revoluta) è un albero sempreverde, cono-cuscinetto che è resistente a Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zone 8 a 10. Tutte le parti dell'albero della palma da sago sono velenose. Secondo la North Carolina State University, consumo dei baccelli di semi di Palma da sago può causare diarrea, vomito, mal di testa, vertigini e convulsioni negli animali e persone. I baccelli possono essere facilmente rimosso per prevenire la diffusione delle piante e dei semi e per evitare che gli animali e i bambini entrino in contatto con il veleno.

Istruzioni

• Indossare guanti prima di venire in contatto con qualsiasi parte della palma da sago.

• Tenere bambini e animali domestici lontano dalla zona quando si inizia a tagliare i baccelli. Animali domestici trovare i baccelli appetitoso e saranno masticare su di loro. Baccelli del seme possono diventare tossici verso animali domestici se mangiano i baccelli. Palma da sago baccelli possa essere tossici per gli esseri umani se consumato in grandi quantità.

• Tagliare il seme baccelli tutta la strada fino alla base del pod utilizzando cesoie di potatura taglienti. Posizionare i baccelli in un sacchetto di immondizia per lo smaltimento. Smaltire i baccelli nella contea dump o discarica. Non bruciare i baccelli come questo può rendere i veleni nei baccelli del seme disperso nell'aria.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di piantare palme da Sago in qualsiasi zona che ha i bambini e gli animali che possono venire a contatto con qualsiasi parte della struttura.