Pulizia esterna della casa

Pulizia esterna della casa

Mentre molte persone non pensano di pulizia della parte esterna della loro casa, è un compito che è necessario completare ogni anno o due. Questo compito è più che mantenere l'aspetto e il valore della casa; Questo manterrà un luogo sicuro per vivere in. Poiché case possono essere fatti di materiali diversi, il processo di pulizia può variare in base alla casa. Ogni materiale richiede diversi metodi e sostanze con cui per pulirli.

Istruzioni

• Lavandola fuori l'intera superficie della casa utilizzando un tubo da giardino con un ugello ad alta potenza o una rondella di alimentazione, se è possibile affittare uno. Applicare il flusso dall'alto verso il basso.

• Pulire i lati della casa più a fondo con una spugna o spazzola e acqua mescolato con un cucchiaio di sgrassatore. Questo può pulire le superfici che sono dipinte o in alluminio, roccia, mattoni o legno.

•Mix candeggina in acqua--circa 1/4 di tazza per 2 galloni di acqua-- e usarlo per pulire fuori qualsiasi muffa sulla casa. Asciugare completamente la zona e assicurarsi che rimanga asciutto per evitare l'accumulo di muffa più.

•Soak uno straccio in cherosene e utilizzarlo per pulire eventuali aree metalliche della casa con accumulo di ruggine. Assicurarsi di che conoscere eventuali ordinanze locali per lo smaltimento in sicurezza di questo straccio.

Consigli & Avvertenze

  • Se devi usare una scala per pulire le aree di alte, assicurarsi di che avere una seconda persona utile per mantenerlo stabile.
  • Indossare sempre indumenti protettivi e guanti quando si lavora con candeggina o altri prodotti chimici. Rotolare i polsini dei guanti verso l'alto per impedire che l'acqua trattata chimicamente che corre fino le braccia.