Home rimedi per tenere ragni fuori dalle case

Home rimedi per tenere ragni fuori dalle case

Controllo dei parassiti è un aspetto importante della manutenzione della casa, uno che può essere trascurato fino a quando esiste già un problema. I ragni sono tra gli invasori della famiglia superiori. Comune casa domestica ragni possono essere relativamente innocui, ma sono ancora indesiderabili. La prevenzione è il modo migliore per tenere ragni fuori della vostra casa, e molti rimedi preventivi sono semplice, non tossico e può essere eseguito senza la supervisione di professionisti.

Punti di ingresso

Per invadere la vostra casa, i ragni hanno di trovare un modo in. Guardatevi intorno per eventuali crepe o altre possibili aperture verso l'esterno. Ove possibile, sigillare le aperture con mastice o schiuma. Davanzali e porta selle sono probabili colpevoli; esaminare le guarnizioni per assicurarsi che essi sono ancora efficaci e sostituirli se non sono. All'esterno della vostra casa, cercare spazi vuoti intorno impianti idraulici e impianti di ventilazione, come rubinetti, tubi di overflow e trim.

Luoghi di interesse

Per ridurre l'attrattiva della vostra casa ai ragni, pulire la casa e contenere il vostro abbellimento. Disordine e spazzatura offrono posti per i ragni nutrire e nascondere, fare come legno pali, ricoperto di vegetazione ed esposti alimento per animali domestici. Rendere sicuro animale domestico e alla rinfusa sono conservati in contenitori chiusi ermeticamente. Mantenere la vegetazione tagliata quindi non toccare la vostra casa e mantenere le aree di legno, rifiuti e compost più lontano da casa tua come possibile. Pulire e organizzare l'interno e accuratamente il vuoto. Quando l'aspirazione, assicurarsi di eliminare le ragnatele e sacche di uova che possono essere fissati alla parte inferiore o sul retro di mobili.

Deterrenti naturali

Vostra cucina probabilmente contiene molti prodotti che possono essere utilizzati per creare ostacoli non tossici agli aracnidi. Olio di lavanda, rosa, cannella e limone può essere spruzzato intorno al perimetro della vostra casa. Menta piperita, eucalipto e bay sono piante comuni che possono essere utilizzate come barriere---in olio, foglia o forma viva---per respingere i ragni. Una pasta fatta con bicarbonato di sodio o chiodi di garofano può essere applicata ad aree soggette a ragno come garages e soffitte.

Rimedi commerciali

Gli esperti di controllo dei parassiti dovrebbero essere assunto se qualcuno in casa è allergici o sensibili ai ragni, o se rimedi domestici sono stati esauriti, o se ritieni che i ragni possono essere velenosi. Dispositivi elettronici sono disponibili per l'acquisto che emettono un suono ad alta frequenza che è inaudible agli esseri umani ma sgradevole per i ragni ed altri parassiti. Spray chimici, esche e trappole possono essere utilizzati per uccidere ragni, una volta che sono già in casa, ma i prodotti chimici potrebbero non essere sicuri per i bambini, animali domestici o anche sani adulti. Esche e trappole che eliminano altri parassiti, come le mosche, possono anche aiutare a prevenire infestazioni di ragno eliminando una delle loro fonti di cibo.