Trucchi per un piatto doccia di galleggiamento

Trucchi per un piatto doccia di galleggiamento

I proprietari di abitazione possibile costruire la propria doccia, piuttosto che essere limitata dalla dimensioni e stili delle pentole doccia disponibili in commercio. Diversi aspetti della doccia pan costruzione, compreso il mortaio galleggianti, sono estremamente importante e necessarie per garantire che il piatto doccia è impermeabile, scarichi correttamente e le piastrelle sono anche. Prima di costruire una doccia, consultare il codice di costruzione locali per determinare se si applicano restrizioni o permessi sono richiesti.

Livelli necessari

Adeguatamente costruito piastrelle doccia pentole sono costituiti da attentamente galleggiato letti di Malta, nonché livelli di altri tipi di materiali che funzionano in combinazione, per garantire che il piatto doccia sarà duraturo e di alta qualità. Il fondo della pentola è il sotto-pavimento in legno. Costruzione di carta è pinzato a questo piano e coperto con uno strato di Malta per formare la pre padella. Membrana impermeabile CPE (clorurati Poli etilene) è poi collocata in cima al mortaio. Un altro strato di mortaio, assicella del metallo e uno strato finale di Malta vengono aggiunti e galleggiati prima che le piastrelle sono posate.

Pre-Pan intonacature

Il primo strato di mortaio aggiunto allo spazio doccia crea la pre- padella e viene installato in cima assicella del metallo. Utilizzare thinset mortaio con un lattice additivo per migliorare la forza e mescolare per ottenere una consistenza abbastanza asciutta. Utilizzare una spatola per confezione mortaio nell'assicella e costruire la pre-padella dalla parte di scarico alla linea marcata altezza sul muro, creando la pendenza. Una volta che il pre-pan è stato compilato in gran parte, versante con un livello ed effettuare eventuali regolazioni, compilando macchie basse con il mortaio, come necessario. Rifinire la superficie eseguendo un legno galleggiante su di esso fino a quando la Malta è uniforme e liscio.

Strati di Malta superiore

Gli strati di Malta finale vengono applicati in maniera simile alla Malta pre-pan e insieme l'assicella del metallo creano un letto circa 1-1/2 pollici di spessore. Applicare la Malta circa la metà di questo spessore totale previsto, copertura con assicella del metallo con un foro tagliato per lo scarico poi aggiungere mortaio fino all'altezza indicata sulla parete è raggiunto. Ancora una volta, utilizzare un legno galleggiante per lisciare la superficie e assicurarsi che degrada in modo uniforme allo scarico.

Trattare con lo scarico

Scarichi per docce piastrelle sono diversi dispositivo standard scoli. Questi scarichi in genere sono composti da tre pezzi e devono essere installati correttamente per garantire un adeguato drenaggio. La parte inferiore dello scarico deve essere incollata per il tubo di scarico con cemento PVC dopo la carta di costruzione viene graffettata al sottofondo. A questo punto, parzialmente Avvitare i bulloni e roba uno straccio nel tubo per impedire la caduta nel tubo di mortaio. Dopo l'assicella del metallo, il mortaio e la membrana impermeabile sono disposti, individuare e contrassegnare dove si trovano le viti di scarico. Premere verso il basso sulla membrana e tagliare fessure appena abbastanza grande per i bulloni ad emergere. Tagliare con cura la membrana al centro dello scolo per esporre lo scarico e consentire il pezzo centrale di scarico per adattarsi. Rimuovere i bulloni e posizionare il pezzo di scarico centrale poi re-installare i bulloni e serrarli per creare una tenuta stagna. Posizionare il pezzo di filtro di scarico prima dello strato finale mortaio e piastrelle sono posate.

Padella in pendenza

La pendenza adeguata per il piatto doccia deve essere stabilita quando immissione e galleggianti mortaio per il pre-pan e mantenuta per tutto gli strati successivi. Dopo aver installato il pezzo di scarico inferiore, segnare l'altezza del pezzo inferiore scarico sulla parete più lontana lo scarico. Misurare la distanza tra questo punto e il centro di scarico. Per ogni 12 pollici di distanza, il fondo della pentola dovrebbe salire 1/4 pollici. Contrassegnare questo nuovo livello sul muro e utilizzare un livello per creare una linea di riferimento sulle pareti intorno alla padella. Il mortaio per il pre-pan dovrebbe riflettere questo pendio.