Riparazione di lavastoviglie & pulizia

Lavastoviglie minori riparazioni e pulizia regolare può risparmiare sulle persone di servizio professionale e pezzi di ricambio costosi. Un certo numero di metodi di pulizia esistono che possono ridurre la necessità di riparazione. Proprietari di elettrodomestici da cucina dovrebbero sempre consultare il loro manuale per le raccomandazioni specifiche per la loro macchina.

Esterno

Tenere lavastoviglie esterni pulire con quotidiana che pulisce con un panno di stoffa o cucina saponato caldo. All'esterno delle lavastoviglie sono terreno fertile per i germi a causa di tutti i residui di cibo che cade su di loro. I residui di cibo più che trova la sua strada dall'esterno della lavastoviglie in macchina, maggiore è la possibilità di intasamento dei filtri e le riparazioni necessarie.

Odori

Mantenere la freschezza all'interno della lavastoviglie per uso regolare o regolari che pulisce con aceto bianco. Se la lavastoviglie viene eseguita ogni giorno, pulizia degli interni non è necessario. Per lavastoviglie utilizzati ogni pochi giorni o ogni settimana, aumentano le possibilità di muffa, muffa e odore di cibo stantio. Immergendo un panno bagnato in una miscela fatta di bianco di parti uguali di aceto e acqua calda e pulire lungo le pareti interne di superficie della macchina sarà pulire così come eliminare gli odori.In alternativa, versare aceto bianco non diluito nel sacchetto filtro della lavastoviglie e correre la macchina vuota. Mettendo l'aceto attraverso il ciclo di lavaggio intero, la soluzione sarà distribuita equamente e intensamente attraverso tutto l'interno.

Filtro

Pulire il filtro di fondo almeno due volte l'anno per evitare danni al motore interno. A seconda della marca e modello della lavastoviglie, dovrebbe esserci un filtro alla base dell'interno. Scavare lo sporco e i detriti dalla scatola del filtro, è possibile migliorare le prestazioni della lavastoviglie.Un segno sicuro che il filtro è intasato è una pozza d'acqua nella parte inferiore dell'interno dopo la lavastoviglie ha completato il ciclo di pulizia. Poke il carter del filtro con una forchetta stuzzicadenti o cucina per cancellare i fori delle particelle di cibo che impediscono di lasciare l'acqua. Fare attenzione a non colpire troppo lontano o troppo duro e danneggiare la macchina interna.

Interni

Rimuovere i depositi minerali fregando accumulo con una spazzola setole rigido tuffata in aceto bianco. Qualsiasi sorta di costruire o deposito all'interno della lavastoviglie può ostacolare i cicli di lavastoviglie e ridurre la sua capacità di pulire.Rimuovere il braccio di lavaggio e verifica per le particelle di cibo prima della sostituzione. Maggior parte dei bracci di lavaggio sono alla base della macchina. Essi sono il luogo perfetto per le particelle nascondere e bloccare il funzionamento della macchina.

Manutenzione

Evitare costose riparazioni controllando la lavastoviglie per crepe, rotture, le particelle di cibo e blocchi. Mantenendo pulito la lavastoviglie, il filtro e spray braccio privo di detriti e rimozione di eventuali adesioni o depositi, la macchina dovrebbe funzionare bene per molti anni.Piccoli problemi come lacrime nel piatto rack o filtro rotto casi sono poco costosi per difficoltà e può contribuire a evitare problemi più grandi lungo la strada. Strappi il rivestimento di plastica dei rack possono portare a ruggine, che può macchiare i piatti. Filtri rotti ostacolano le prestazioni e mettere in pericolo il motore interno.