Come effettuare il Test per l'autismo nei bambini

Come effettuare il Test per l'autismo nei bambini

Come una disabilità comportamentale che copre un ampio spettro di sintomi, test per l'autismo richiede pazienza e una comprensione compassionevole del disordine. Semplice osservazione del bambino dall'infanzia attraverso l'infanzia è il metodo migliore per una diagnosi iniziale. Questo include prestando attenzione alle capacità motorie del bambino, le interazioni sociali e capacità di comunicare. Mentre i risultati possono essere informativi, è essenziale per confermare la tua ipotesi con un medico prima di prendere qualsiasi procedura medica.

Istruzioni

• Osservare il bambino per il primo anno della sua vita per determinare se ulteriormente lui ha bisogno di ulteriori test. Cercare segni di incapacità di interagire con voi o altri utenti. Questo include non sorridente, mancanza di rumori bambino tradizionale (balbettando, ridendo, ad esempio), poco o nessun contatto con gli occhi e alterata capacità motorie. Utilizzare un notebook per registrare eventuali osservazioni pertinenti.

• Osservare il vostro bambino passato infanzia, determinare se incontra almeno sei dei seguenti medici criteri cercare in pazienti con autismo. Questi l'impossibilità di utilizzare segnali sociali non verbali (come il contatto visivo, gesti) e incapacità di mantenere relazioni con i coetanei. Esse comprendono altresì ahimè del desiderio di condividere la gioia con gli altri. Questi spunti anche notare una preferenza alle attività solitaria sopra quelli di gruppo e lo sviluppo del linguaggio in ritardo, l'incapacità di sostenere la conversazione con gli altri e ripetitive uso del linguaggio idiosincratico. Se il bambino mostra una mancanza di gioco fantasioso o imitativo appropriato livello di età, preoccupazione costante e intenso con un interesse, inflessibile devozione eccessiva motore manierismi, quali dita toccando e calci..--irregolare routine e persistente ossessione con parti di oggetti, potrebbe ulteriormente intuizione professionale.

• Fissare un appuntamento con il pediatra del vostro bambino per discutere le vostre osservazioni e creare un piano di trattamento.

• Pianificare un EEG (elettroencefalogramma) se il medico del bambino conferma tutte le preoccupazioni. Questo test è relativamente poco costoso e utilizza misurazioni non invasive di attività cerebrale per determinare la salute e lo sviluppo di un cervello.

• Pianificare un MRI e test genetici. Utilizzare la risonanza magnetica per determinare la salute del cervello e i test genetici per misurare le anomalie genetiche.