Quali sono le cause di danneggiamento della protesi dentaria?

Quali sono le cause di danneggiamento della protesi dentaria?

Per coloro che hanno perso i loro denti naturali, protesi dentarie offrono la possibilità di mangiare e parlare normalmente. Quando le lacune sono visibili, una serie di protesi può migliorare aspetto pure. Prendersi cura di protesi è importante quanto possono essere costosi da sostituire quando danneggiato.

Mangiare

Mangiare con la dentiera va bene nella maggior parte dei casi. Tuttavia, cibi caldi possono danneggiare la protesi. Alimenti duri e cibo con ossa o bordi taglienti possono anche danneggiare la protesi e devono essere evitati.

Contrattempi

Se non curato adeguatamente, le protesi dentarie possono rompere e chip facilmente. Rimuovere la protesi sopra un lavandino o una superficie morbida. Quando la protesi non sono nella vostra bocca, conservarle in un luogo sicuro per evitare danni accidentali da animali domestici o bambini piccoli.

Macchie

Protesi dentarie, come i denti normali, devono essere puliti ogni giorno per evitare di indossare giù lo smalto. Detersione quotidiana consente inoltre di evitare le macchie. Non utilizzare una spazzola a setole dure per pulire le protesi dentarie. Utilizzare una spazzola a setole morbide o uno spazzolino da denti in particolare utilizzato per le protesi dentarie. Mano sapone o un detersivo per stoviglie delicato è adatto da utilizzare. Non utilizzare candeggina o un detergente in polvere; sono abrasivi e può danneggiare i denti. Immergere in una soluzione di protesi per mantenere le protesi dentarie da asciugarsi e perdere la loro forma.

Normale usura

Per un periodo di tempo, le protesi dentarie saranno sottoposti a normale usura e dovranno essere sostituito. Una misura allentata è un segno di usura. Protesi dentarie sciolte necessario sostituito immediatamente come possono causare le ferite e le infezioni si verificano.

Negligenza

Non si prende cura della tua bocca è un modo sicuro per contribuire a danno della protesi dentaria. Pulire la bocca con la spazzola le gengive, lingua e palato prima di posizionare la protesi in. Se la bocca non è curata, la placca può accumularsi sulla tua dentiera. Possono insorgere infezioni sotto la dentiera da particelle che non sono state pulite fuori. Le dentiere possono staccarsi come si inseriscono nei dintorni di particelle e detriti che potrebbero essere ancora in bocca.