Come prendere supplementi di 5HTP

5-HTP, o 5-idrossitriptofano, è un blocco di costruzione di serotonina, un neurotrasmettitore. Bassi livelli di serotonina possono portare ad ansia, mangiare compulsivo, depressione, mal di testa, fibromialgia o sindrome agitata del piedino. Come 5-HTP è creduto per essere in grado di attraversare la barriera emato - encefalica, consente di amplificare i livelli di serotonina nel cervello. 5-HTP è fatto dalla pianta africana Griffonia simplicifolia ed è disponibile in capsule o come tintura.

Istruzioni

• Contattare un medico integrativo o altro professionista sanitario addestrato nella medicina di erbe, se siete interessati a prendere 5-HTP per ridurre i sintomi di ansia, depressione o insonnia. Un professionista qualificato medico può determinare se siete un buon candidato per l'assunzione di 5-HTP da solo o con altri supplementi di erbe.

• Non essere cavalier sull'assunzione di integratori a base di erbe. Educare se stessi leggendo le cautele generali sotto dai centri nazionali per alternativa complementare medicina (NCCAM) presso il Instititues di salute (NIH). Ti sbagli se credi che tutti i farmaci derivati pianta o erba sono "più sicuro" o "meno tossico" che le droghe.

• Informi il medico se si stanno già assumendo altri supplementi di erbe o farmaci di prescrizione. Non ci sono controindicazioni per l'assunzione di farmaci e alcuni supplementi di erbe che possono portare a gravi danni o morte. Si consiglia di evitare l'alcool se sta assumendo integratori a base di erbe.

• Acquisto a base di erbe supplementi solo da una fonte affidabile che è da una società stabilita. Chiedete al vostro medico o erborista fare riferimento a marchi che hanno testato le erbe. Semplicemente non comprare il prodotto più economico on-line, come le potenze variano notevolmente.

• Procedere con cautela. Se non avete preso supplementi di erbe prima, con la guida del vostro medico, iniziare con il dosaggio più basso. Si possono richiedere diverse settimane per farvi notare i suoi effetti. Non mescolare farmaci e integratori a base di erbe.

Consigli & Avvertenze

  • Se sta assumendo farmaci MOAI o qualsiasi altri farmaci da prescrizione o supplementi di erbe, consultare prima il proprio medico.