Identificazione delle piante di mirtillo

Identificazione delle piante di mirtillo

Piante di mirtillo producono un frutto sano e gustoso che è una parte comune della dieta americana. La pianta sta aumentando di popolarità nei giardini privati in tutto il paese, perché sono facili da coltivare e può produrre un raccolto abbondante frutta. Ci sono diverse varietà di piante di mirtillo, anche se l'aspetto è simile tra gli arbusti. Scegliere la varietà appropriata della pianta per il giardino basato sull'idoneità dell'arbusto al loro clima. Riconoscere piante di mirtillo basati su loro rami firma e foglie, fiori campanulati e grappoli di frutta blu scuro.

Forma e dimensioni di arbusto di mirtillo

I tre tipi più comuni di cespugli di mirtilli negli Stati Uniti sono il mirtillo, highbush e conilopide. Piante di mirtillo sono arbusti a foglia caduca con una maschera aperta. Le varietà di mirtillo comune raggiungono altezze di 2-3 piedi e le varietà di highbush sono generalmente 6-8 piedi di altezza. Il conilopide e alcune varietà di highbush possono raggiungere altezze di 12 a 15 piedi.

Mirtillo foglie e rami

Pianta del mirtillo foglie sono 1/2 a 3 pollici di lunghezza, a seconda della varietà. Le foglie si alternano i lati lungo i rami sottili e sono una forma ovale, appuntita. Le foglie verdi hanno un lato colorato grigio-bianco. In autunno le foglie diventano un rosso acceso prima di cadere. Arbusti di mirtillo hanno rami colorati di verde-rossastro con verruche lungo la loro lunghezza.

Fiori di mirtillo

Cespugli di mirtilli crescono piccoli, a forma di campana fiori bianchi sulla pianta che sbocciano in primavera all'inizio dell'estate. Alcuni fiori hanno un aspetto verde o rosa. I fiori formano a grappoli e dare modo allo sviluppo di frutta in estate. Piante di mirtillo si basano su API e altri insetti per l'impollinazione. Quando quelle a impollinazione incrociata con mirtillo diverse piante e varietà, aiuta le piante a produrre più grande frutto che matura prima nei mesi estivi.

Frutta del mirtillo

Cespugli di mirtilli hanno piccolo frutto che è circa 1/4 a 1/2 che metà pollici di diametro. Frutto acerbo è inizialmente verde. Si gira quindi a rosa e poi viola chiaro. Una volta che la frutta matura, diventa un buio blu di colore nero. I mirtilli formano in grappoli sull'arbusto e maturano tra giugno e agosto, a seconda della varietà. Crescente i mirtilli hanno un rivestimento protettivo farinosa che si stacca quando viene toccato.