Come risolvere i fissaggi al cartongesso

Fissare un oggetto pesante a una superficie di muro a secco pone un problema. Muro a secco è fragile, quindi una vite da sola sarà probabilmente scivolare fuori. Molte persone usano fissaggi al cartongesso, che si espandono all'interno di un muro, impedendo che la vite tirando fuori. Se si dispone di un oggetto pesante per appendere, è possibile utilizzare un ancoraggio di muro a secco per mantenerlo stabile e sicuro. Mentre fissaggi al cartongesso sono di solito il modo migliore per appendere oggetti pesanti, essi creano antiestetici fori se vengono sciolti. Un ancoraggio di cartongesso di fissaggio coinvolge riparare qualsiasi muro rotto e rafforzamento o sostituendo il vecchio punto di ancoraggio.

Istruzioni

•Poke la zona intorno l'ancoraggio per verificare la stabilità. Se il muro a secco è molto allentato o friabile, è necessario rimuovere completamente il vecchio punto di ancoraggio e quindi riparare il buco con residuo Unito. Se il muro a secco è piuttosto stabile, si può riempire l'area intorno al foro con composto e tenta di continuare a utilizzare il vecchio punto di ancoraggio.

• Riempire l'area con un rapido indurimento composto comune. In primo luogo, mescolare un batch di composto secondo le istruzioni del produttore (in genere, una piccola quantità di acqua si combinano con la polvere e mescolare accuratamente). Quindi utilizzare una spatola piccola premerlo profondità nella zona danneggiata, lasciando il sito di riparazione liscia e a filo muro.

• Lasciate il composto ad asciugare completamente, poi applicare una seconda mano. Tempi di asciugatura variano tra Marche, da alcuni minuti a diverse ore. Controllare l'imballaggio per l'ora esatta.

• Lasciate la seconda mano ad asciugare completamente, poi lisciare la superficie con carta abrasiva grana 150.

• Installare un nuovo ancoraggio secondo le istruzioni del produttore (se necessario). In genere, sarà necessario praticare un piccolo foro con una punta di dimensioni specifiche, quindi spingere l'ancoraggio nel foro. Una volta che è a filo con la superficie della parete, inserire la vite di ancoraggio e usare un cacciavite per girare in senso orario finché scatta il meccanismo di espansione.

•Test il punto di ancoraggio per la stabilità prima di appendere un oggetto pesante da esso. Se è instabile, rimuoverlo completamente, riparare l'area nuovamente e installare un nuovo ancoraggio.