Come riparare una bolla nel tappeto che è incollata

Incollaggio non è favorita da molte persone come un modo per installare moquette, ma è un'opzione per alcune camere dove è necessario una basso-moquette e tack strisce non sono una buona opzione. Un problema comune con moquette incollata è il potenziale per esso a bolla in punti nel tempo. Se si verificano troppi punti di bolla, è necessario considerare la sostituzione del tappeto. Se si sviluppano uno o due aree di piccola bolla, può essere in grado di correggerli singolarmente.

Istruzioni

• Aspirapolvere il gorgogliare tappeto accuratamente. Questo impedisce allo sporco di entrare nella tua area di lavoro.

• Tagliare alcuni piccoli fori nella zona bolla. Assicurarsi che i fori sono abbastanza piccoli da essere poco appariscente ma abbastanza grande per inserire della colla.

• Collocare un paio di gocce di colla attraverso i fori. Fare attenzione a non aggiungere troppa colla, o che verrà attraverso il tappeto.

• Roll sopra la zona propagata con un rullo ponderata. Questo aiuta a migliorare il contatto di moquette a pavimento e permette la colla impostare più rapidamente.

Consigli & Avvertenze

  • Si noti che questo rimedio non è sempre una buona partita per grandi bolle. Queste bolle possono indicare problemi più grandi con il tappeto.