Come sbarazzarsi di bug che sembrano mosche della frutta

Come sbarazzarsi di bug che sembrano mosche della frutta

Mosche della frutta, chiamati anche Sansa o aceto mosche, sono piccole mosche dagli occhi rossi che sono attratti alla maturazione di frutta e verdura. Mosche della frutta può anche allevare in canali di scolo, immondizia e altri luoghi che contengono materia organica di fermentazione. Infestazioni di Mosca della frutta di solito si verificano in tarda estate e cadono. Ogni moscerino della frutta depone fino a 500 uova, secondo il dipartimento di Entomologia della University of Kentucky, così infestazioni possono diffondersi rapidamente. Se si notano piccole mosche che ricordano i moscerini della frutta, adottare misure per trovare ed eliminare il sito di allevamento prima che l'infestazione diventa schiacciante.

Istruzioni

•Throw distanza ogni stramature o decomposizione producono e pulire eventuali fuoriuscite di cibo. Archivio maturo producono in frigorifero fino a quando non si mangia.

•Toss o mop pulito sporco, bottiglie vuote, bidoni, bidoni della spazzatura e altri elementi che possono contenere residui di cibo marcio.

•Tape sacchetti di plastica sopra gli scoli e lasciare che durante la notte. Verifica le borse al mattino per le mosche. Se trovate mosche della frutta nel sacchetto, le mosche sono allevamento nello scarico. Versare l'acqua giù per lo scarico e correggere eventuali perdite o incrinature.

•Capture mosche della frutta nell'aria aggiungendo alcune gocce di aceto di sidro di mele in un barattolo. Stendere un pezzo di carta in un imbuto a forma di cono, proteggere i bordi con del nastro adesivo, se necessario. Posizionare l'imbuto nel vaso, estremità stretta verso il basso, per impedire la fuga il barattolo di moscerini della frutta.

Spray insetticidi aerosol a base di piretro, disponibili da aziende di controllo dei parassiti, per uccidere le mosche di frutta nell'aria.