Come far crescere un albero di Banana

Come far crescere un albero di Banana

Quando pensi di banani ricorda dei tropici. Anche se crescono molto bene in estate appena circa dovunque. In questo articolo imparerete come far crescere un albero di banane da una foglia fuori di un albero o una pianta del bambino.

Istruzioni

Ottenere una foglia da un albero di Banana o un albero di bambino. Assicurarsi che le foglie appaiono sane non giallo o appassito.

Dell'impianto la foglia o bambino pianta nel terreno con una miscela di terra e sabbia. La sabbia aiuta a trattenere l'acqua per l'albero di Banana. Se vivete in un clima che non dispone di sabbia nel terreno l'albero crescerà ancora bene. Ci siamo davvero acqua con una miscela di luce fertilizzante. In climi molto caldi il banano dovranno essere innaffiate una volta al giorno.

• Banano è una pianta a crescita rapida. Generalmente lo mette fuori una foglia nuova una volta a settimana. Quando l'albero è maturato produrrà le banane. Le banane sono commestibili, ma aspettare a mangiare li fino a dopo che l'albero produce la terza volta. Essi crescono meglio in pieno sole, ma può anche crescere in ombra parziale.

• Se si vive in climi più caldi l'albero di Banana può rimanere nel terreno tutto l'anno. Nei climi più freddi la pianta deve essere scavato e dovrebbe essere trapiantata in una pentola con un po' di terreno. L'albero di Banana può crescere tutto l'anno. Questa pianta si moltiplica anche nelle giuste condizioni.

Consigli & Avvertenze

  • Acqua tutti i giorni per climi caldi
  • Acqua una volta alla settimana per climi più freddi
  • Produce banane
  • Moltiplica