Rimozione di acari

Rimozione di acari

Ci sono molte specie di acari di ragno con la capacità di danneggiare piante e giardini. Le specie più comuni sono il ragnetto due-macchiato e l'abete rosso acaro di ragno. Questi acari possono deporre fino a 200 uova in 10 giorni. Un uovo si sviluppa in un adulto maturo in cinque giorni, quindi una popolazione dell'acaro può rapidamente uscire di controllo. Liberare la casa degli acari può essere sia semplice e innocuo per piante.

Controllo chimico

Avvizzimento-Pruf è una sostanza chimica disponibile presso negozi di forniture più giardino. Originariamente costruite per essere impiegate durante i periodi di siccità, si estende su foglie delle piante con un film leggero per rallentare l'evaporazione dell'acqua. Questo è innocuo per la pianta quando usato come diretto. Poiché gli acari di ragno è dipendono da evaporazione per sopravvivere, gli acari di spruzzatura tre a cinque volte al giorno con Wilt-Pruf causerà loro di morire. Tuttavia, non uccide le uova così diligenza è essenziale per tenere lontano gli acari.

UltraFine è uno spray di olio di petrolio altamente raffinato che ucciderà entrambi gli acari e le loro uova. Spruzzare sulla parte superiore e inferiore delle foglie, ma prestare attenzione sulle piante con foglie morbide, poiché può danneggiare il foilage. Nel caso in cui vi siete persi le uova o acari sulla prima applicazione, ripetere l'applicazione in 10 giorni o giù di lì.

Rosa difesa II Spray usi neem olio, un estratto dal seme di neem, e agisce come un naturale insetticida, fungicida e acaricida. Rosa difesa II Spray soffoca gli acari ancora è delicato sulle piante. È meglio applicato ogni sette giorni per uccidere tutti gli acari e poi una volta al mese per impedir loro di tornare.

Home rimedi

Un flusso di acqua fredda da un tubo flessibile o irrigazione non solo battere gli acari delle piante, può uccidere alcuni di loro. Questo è principalmente un mezzo temporaneo di rimozione come gli acari superstiti cercherà di restituire alla pianta una volta che l'acqua è andato. Un altro ha riferito efficace rimedio anti-acaro è di spruzzare l'intera pianta con ghiaccio d'acqua ogni giorno per una settimana. Infatti, prima di pesticidi sono stati prontamente disponibili, questi trattamenti di acqua fredda sono stati il mezzo primario di controllo dell'acaro.

Diluire due cucchiai di sale in un gallone di acqua è un acaricida poco costoso e adeguata. La soluzione può essere trasferita in un flacone spray da utilizzare immediatamente e l'eccesso tenuto in una casetta da giardino o in garage per un utilizzo futuro. Impianti a spruzzo all'alba o al tramonto sono l'ideale perché l'evaporazione è più lenta e la soluzione sarà più efficace.

Ogni tipo di impianto, per la casa o giardino, non reagisce lo stesso con rimedi diversi. Controllare le specifiche di acaricida prima di applicarli a qualsiasi impianto.