Motivi per non installare piscine interrate

Motivi per non installare piscine interrate

Una piscina nel cortile può essere un'aggiunta piacevole a tutta la casa. Piscine interrate sono spesso nella parte superiore della lista dei desideri dei proprietari di casa perché si prestano a lussuoso design e styling creativi. Tuttavia, se state pensando di installare una piscina interrata nel vostro giardino, ci sono parecchie cose che dovreste sapere prima di andare avanti. Gli aspetti negativi di installazione piscina interrata di pesatura può aiutarvi a prendere una decisione più consapevoli.

Costi di installazione

Uno dei motivi principali che i proprietari di abitazione possono essere dissuaso dall'installazione di una piscina interrata è il costo di installazione. Secondo Swimtown piscine, generalmente costa 10 volte più per installare una piscina interrata, quello che fa per installare una piscina fuori terra, con il prezzo di installazione per una piscina interrata in media $21.919 a partire da marzo 2011. the prezzo esatto della costruzione di una piscina interrata variano in base alla sua dimensione, il tipo di materiale utilizzato per rivestire la piscina ed eventuali extra che vengono aggiunti ad esempio una diapositiva , cascata o spa. Piscine interrate con un rivestimento in vinile sono solitamente il meno costoso, che variano in prezzo da $7.000 per $16.000, mentre piscine in vetroresina sono disponibili in al centro della confezione con prezzi tra $15.000 e 25.000 dollari. Piscine in cemento sono il tipo più costoso di piscina interrata, con le spese di installazione raggiungono i $45.000 a seconda del design della piscina.

Costi di manutenzione

Piscine interrate sono raramente piccole, richiedono vasto impianto idraulico e sistemi di filtraggio, come pure le grandi dosi di sostanze chimiche, per mantenere la composizione chimica dell'acqua adeguato. Di conseguenza, le spese di manutenzione per piscine interrate possono essere piuttosto alte. In genere, piscine in vetroresina sono il meno costoso da mantenere, perché loro guscio liscio prevenire molti problemi che si verificano a causa impropriamente bilanciato acqua. Secondo Viking Pools, i costi di manutenzione medio per una piscina interrata in fibra di vetro su un periodo di 10 anni è $4.200. Piscine alberati su vinile possono media $11.500 in costi di manutenzione rispetto allo stesso periodo, mentre le piscine in cemento causano lo scarico più significativo su piscina portafogli dei proprietari, con costi di manutenzione in media $16.950 oltre un decennio.

Installazione lunga

Rispetto con piscine fuori terra, che può essere installato in un giorno o due, piscine interrate coinvolgono periodi lunghi di installazione. Piscine in vetroresina in genere possono essere installate in meno di una settimana, ma piscine interrate in vinile-foderato richiedono quattro-sei settimane di costruzione. Piscine in cemento generalmente prendere più tempo per costruire perché essi devono essere costruiti a strati, che possono durare da quattro a otto settimane. Non solo possono questi periodi lunghi di installazione essere scomodi per i proprietari di abitazione, ma costi di manodopera devono essere pagati durante l'intero processo pure.

Struttura permanente

A differenza di piscine fuori terra che possono essere facilmente smontate e spostate, una piscina interrata è una struttura permanente. Se decidete che non volete una piscina, sarà necessario averlo riempito per ripristinare l'aspetto del vostro giardino. Inoltre, quando si sposta, si può prendere la piscina con te nella tua nuova casa.