Tipi di alberi tropicali

Tipi di alberi tropicali

Alberi tropicali possono essere un'aggiunta interessante per qualsiasi cortile o giardino. Molti tipi di alberi tropicali sono coltivate per i loro frutti come arance o banane; altri forniscono riparo dal vento. Durante la ricerca di alberi tropicali per la vostra iarda, cercare un albero sano che è vibrante di colore, non è associata a radice ed è esente da parassiti o da malattie.

Albero di avocado

L'albero di avocado è anche conosciuto come l'albero di aguacate o l'albero di avocado-pera ed è un membro della famiglia delle Lauraceae. Secondo l'Università della Florida Institute of Food e divulgazione agricola di Scienze, gli avocado sono comunemente coltivati nelle zone tropicali e subtropicali del mondo, come la Florida e il Messico. Classificato come un evergreen, la gamma di albero di avocado da montante a bassa e densa. Foglie di alberi di avocado sono 3 a 16 pollici di lunghezza, variando in forma. Fiori gialli che sbocciano su questo albero sono 1 a 1.3 cm, o circa la metà un pollice di diametro. L'albero di avocado produce frutto che ha un grande seme e che è verde scuro, nero-rosso o viola. Avocado non diventano solitamente maturo fino a quando non viene raccolto dall'albero.

Palma da cocco

La Palma da cocco è una pianta tropicale in genere presenti sui litorali e spiagge sabbiose. Frutto di questo albero è cocco; esso è utilizzato per molti prodotti, come sapone, shampoo e oli di cottura. Tronchi di palme di cocco sono lisce e gonfio nella parte inferiore. Varietà nane rimangono piccoli e brevi, mentre le varietà più alte raggiungono spesso da 80 a 100 piedi di altezza. Università di Florida IFAS estensione nomi diversi tipi di palme da cocco, quali l'alto giamaicano, il malese nano e il nano di Fiji. Palme da cocco tollerare condizioni di siccità, ma fiorire quando viene fornita l'irrigazione regolare. Questo albero tropicale è suscettibile di carenze nutrizionali e letale malattia ingiallimento. LY malattia ha ucciso migliaia di alte palme da cocco in Florida fin dalla sua scoperta a Key West, Florida, 200 anni fa, secondo l'Università della Florida.

Cinnamomum Camphora

Il Cinnamomum camphora è anche conosciuto come l'alloro canfora o l'albero di canfora ed è un membro della famiglia delle Lauraceae. Questo albero tropicale è invasivo ed è nell'elenco Stati Uniti Dipartimento di agricoltura dilagante e infestanti. Classificato come un sempreverde, l'albero di Canfora Cinnamomum spesso raggiunge altezze di 70 piedi. Le foglie di questo albero producono un profumo aromatico quando schiacciato e, insieme con ramoscelli e legno, sono la fonte per canfora, dichiara l'Università della Florida, IFAS estensione. Essiccazione della corteccia dell'albero Cinnamomum canfora produce l'ampiamente usata della spezia conosciuta come cannella.